Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Combattimento sopra/sotto acqua

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Combattimento sopra/sotto acqua

Dando per buono quello ke dicono ke nn ci si puo + menare attraverso lo spekkio dell'acqua...mi kiedevo...

xke i pet possono farlo?xke il pet inca mi puo nukare da sott'acqua ed il pet teurgo idem con patate mentre loro stanno sopra l'acqua?

sapete se si puo fare appeal di 1 cosa del genere?
    edit ah se col caccia mi seguono da sopra e scendo sotto mi tankano anke (il pet cabby o sorcio)

grazie
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

bhe sull'enchanter con pet nn ha senso fare appeal, nn e' che lo fa apposta a lasciare il pet sott'acqua che ti nuka, e' normale, idem col teurgo, il pet te lo tira quando sei sotto e poi ti segue sopra....invece l'appeal lo farei con gli animisti che li mettono apposta sotto il pelo dell'acqua e ti nukano appena ti avvicini alla spiaggia....ne ho fatte a decine e sui recidivi qualche ban da 3giorni e' stato fatto visto che sono misteriosamente scomparsi dopo che gli sono arrivati qualcosa tipo 20 appeal in contemporanea da altre 20 persone
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe sull'enchanter con pet nn ha senso fare appeal, nn e' che lo fa apposta a lasciare il pet sott'acqua che ti nuka, e' normale, idem col teurgo, il pet te lo tira quando sei sotto e poi ti segue sopra....invece l'appeal lo farei con gli animisti che li mettono apposta sotto il pelo dell'acqua e ti nukano appena ti avvicini alla spiaggia....ne ho fatte a decine e sui recidivi qualche ban da 3giorni e' stato fatto visto che sono misteriosamente scomparsi dopo che gli sono arrivati qualcosa tipo 20 appeal in contemporanea da altre 20 persone

No Xad è il contrario.
    Freccio l'inca ke scappa dentro la torre del bg...sprinto, speed e mi immergo con pozza...e il pet mi nuka da sopra l'acuqa ben lontano dalla riva..l'inca è bello seduto dentro la torre...mi allontano nuotando ed il pet si immerge e mi viene dietro fino in melee (lo zelota) e l'inca è sempre seduto.

Morale della favola: ho segato 1 infi idiota mentre il pet mi nukava ma poi so morto e ho regalato i pr all'inca.

Normale ke al pet sia concesso di nukare da sopra a sotto e viceversa ed ai pg no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il los dei pet e buggato, a volte ti colpiscono pure dentro torrette\keep non distrutti...

Quote Originally Posted by rehlbe
    il los dei pet e buggato, a volte ti colpiscono pure dentro torrette\keep non distrutti...

quindi posso mandare 1 mail piena di insulti alla Mythic?

:mad:

grazie

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

In compenso il TUO pet se lo fai sopra non va sotto e se lo fai sotto non va sopra...
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fai un bel feedback usando l'apposito forum sul sito di camelot herald

Quote Originally Posted by Shub
    Fai un bel feedback usando l'apposito forum sul sito di camelot herald
    lo farò senz'altro anke xke se io uso il pet come ha giustamente detto Angosha e cerco di immergermi il pet se ne strafotte altamente...se mi sparano contro 1 pet sembra il campione del mondo dei 400stile
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Rob's Avatar

A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob
    verissimo infatti è 1 cosa ke nn faro mai...nel mio caso ho incato 1fg alb...e c'era 1 maghetto seduto...freccio normale (ok blocca la bolla) carico critico PUF 812pf e il mago ancora vivo carico altra freccia e vedo 2 infi ke mi rincorrono...

scappo a mare e poi vabbe il resto lo sapete.
    Colgo l'occasione x 1 altra domanda:

il PERFORABOLLA ke si prende a 40-45-50 arco (al momento ho quello del 40) mi permette di passare SEMPRE la bolla (facendo danni ovviamente ridotti) o C'E LA POSSIBILITA di forare la bolla?
    ve lo kiedo xke finora non ho bucato UNA sola bolla...se c'era custo/teurgo terra in zona al 100% la mia prima freccia missava e mi diceva IL COLPO E' STATO ASSORBITO DA 1 BARRIERA MAGICA...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    No Xad è il contrario.
    Freccio l'inca ke scappa dentro la torre del bg...sprinto, speed e mi immergo con pozza...e il pet mi nuka da sopra l'acuqa ben lontano dalla riva..l'inca è bello seduto dentro la torre...mi allontano nuotando ed il pet si immerge e mi viene dietro fino in melee (lo zelota) e l'inca è sempre seduto.

Morale della favola: ho segato 1 infi idiota mentre il pet mi nukava ma poi so morto e ho regalato i pr all'inca.

Normale ke al pet sia concesso di nukare da sopra a sotto e viceversa ed ai pg no?

Se aveva il pet su difensivo al primo colpo che prende il pet parte.

In quel momento di solito quando i pigli na travata da un arcere nella schiena (812 pf e non sei manco 50 alla faccia...) non stai a pensare di mettere passivo il pet , corri allontanandoti sperando di non prendere la seconda troppo in fretta.... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Sylent
    verissimo infatti è 1 cosa ke nn faro mai...nel mio caso ho incato 1fg alb...e c'era 1 maghetto seduto...freccio normale (ok blocca la bolla) carico critico PUF 812pf e il mago ancora vivo carico altra freccia e vedo 2 infi ke mi rincorrono...

scappo a mare e poi vabbe il resto lo sapete.
    Colgo l'occasione x 1 altra domanda:

il PERFORABOLLA ke si prende a 40-45-50 arco (al momento ho quello del 40) mi permette di passare SEMPRE la bolla (facendo danni ovviamente ridotti) o C'E LA POSSIBILITA di forare la bolla?
    ve lo kiedo xke finora non ho bucato UNA sola bolla...se c'era custo/teurgo terra in zona al 100% la mia prima freccia missava e mi diceva IL COLPO E' STATO ASSORBITO DA 1 BARRIERA MAGICA...

La bolla self non la perfori MAI, quella pulsante invece hai la POSSIBILITA' di forarla a patto che non sia quella del castante, non e' che sistematicamente la passi. Considerando il fatto che la bolla pulsante non sovrascrive + quella self, contro i maghi il primo colpo lo missi SEMPRE, quelli successivi in caso di PBT dipende da un calcolo di probabilita' (qualcosa che assomiglia ad un 10% di possibilita', da mie prove personali)

Rob

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    .... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...
    Sa assai lui ndo è scappato chi lo ha attaccato...magari era un babbo che scappava in terra o sul ponte o si arrampicava da qualche parte non sapendo che il peto sale le scale...

Quote Originally Posted by Llaydee
    812 pf e non sei manco 50 alla faccia
    la spec arco cambia solo la varianza del danno (ed il danno minimo), tra 40 e 50 in arco cambia poco in danno massimo, puo' cambiare invece molto in varianza, del tipo con arco 40 prima freccia 300, seconda 400, terza 200 ... mentre se hai 50 in specializzazione i colpi saranno tutti tra 300 e 400.. con minore varianza quindi.

Rob

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Credo si riferisse al livello del pg

Page 1 of 3 123 LastLast