come mai ogni estate di ogni anno fanno sempre vedere suddetto film secondo voi?
x chi nn lo sapesse lo stanno facendo vedere ora su rete4
come mai ogni estate di ogni anno fanno sempre vedere suddetto film secondo voi?
x chi nn lo sapesse lo stanno facendo vedere ora su rete4
Originally Posted by rehlbe
/ponder
ma soka rlbehgeh
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Originally Posted by Ockham
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Allora , ora vispiego :
la programmazione estiva e' un surrogato della normale programmazione degli ultimi anni , la strategia e' quella di puntare su film o serie classiche o cult che hanno avuto un notevole successo , e che continua ad averlo come tutte le pellicole in qualche modo immortali ...
a costi molto bassi , si fa una programmazione tale da sopendere mooolto poco ( si riesumano gli archivi d' estate , ecco perche' notate pellicole anni 80 e tutta la serie di bud spencer e terence hill .. )
bassi costi e prodotti gia' da tempo rodati e che danno una certa fidelizzazione di chi vede la tv anche se magari lo stesso film lo ha gia' visto una decina di volte ...
tutto e' legato ai soldi\audience\pubblicita'\quantita' di pubblico davanti la tv : non a caso la programamzione migliore viene portata in tardo autunno e primavera questi periodi infatti corrispondono al periodo di maggiore affluenza di spettatori alla tv![]()
se avete domande sfruttatemi pure eheh
Sono sempre i soliti film...tra poco rai3 darà Incontri ravvicinati del terzo tipo
Poi aspettatevi le commediole all'italiana su Rete 4 o Italia 1.
Passeremo poi alle repliche di ER su rai2 e aspetta un pò....il maresciallo rocca su Rai1.
Mi sono dimenticato qualcosa?
E' normale, in casa non c'e' quasi nessuno, mettere ora una Prima Tv importante sarebbe l'equivalente mediatico di una schioppettata nei coglioni da parte di una rete...![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it