Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: Ma perche'...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

-_- non e scontato in quasi tutti i tp se hai 40 ricrescita non metti 20 punti anche per alzare cure -_-

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    -_- non e scontato in quasi tutti i tp se hai 40 ricrescita non metti 20 punti anche per alzare cure -_-

si se sei un healer intelligente e usi entrambe le spreed ^^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si vede che alla mia gilda han dato il raging power 100% istant senza recast allora, noi riusciamo a finire gli scontri anche senza avere 2 druidi in gruppo con almeno 1 dei 2 healer (3 contando il bardo) con il mana addosso...

Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci...

Ma si parlava del caso di scontri all'aperto però, non di assedi, leggi pure quello che scrive il tuo gm
    Bah...

Questa è pesa...e non ti rispondo solo per rispetto a zurlaccio e manfa...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Bass
    Bah...

Questa è pesa...e non ti rispondo solo per rispetto a zurlaccio e manfa...

La frase era semplice e non era un insulto: Ladro ha specificatamente detto che avevo ragione se si parlava di scontri in un keep, e che lui invece parlava del consumo di mana IN CAMPO APERTO.

Dopodiché che come gilda siate oggi i migliori a gestire un assedio in un keep, non vedo cosa ci trovi di ironico o di incazzoso, è uno stile di gioco che riuscite a fare e penso a questo punto che vi piaccia, a me e molti altri no, ma non c'e' niente di sbagliato nel farlo. Oltretutto siete anche organizzati come si deve in questo senso quindi...

Boh se c'hai voluto vedere un insulto ce l'hai visto solo te.

Dopodiché, ti invito a controllare il tag che porto a sinistra sotto il mio nick.

Quindi piu' che per rispetto a Zurlo e Manfa, evita di rispondere male nell'ottica di scrivere ancora sul forum
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Oh voi due insultatevi tramite pm -_-, qui si parla di cose serie

Ladro vuoi venire a moderare ME?

Dai che non c'ho certo voglia di flammare io, metto solo i puntini sulle I che non mi piace essere frainteso, se voglio insultare uno di solito io ricorro alla via diretta...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

quel "Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci..." suonava tanto in senso ironico...

E l'ho presa un po' male anche se male dopotutto non era

/edit

Puoi aver scritto pure di esser il presidente della Repubblica sotto il nick non e' una cosa che mi aiuta a star zitto

/edit 2

E se stavo parlando di scontri in una torre e' proprio perche' nelle torri c'e' sempre fop&coz&moz non so in quanti scontri aperti li piazzi...a me non succede quasi mai...
    Last edited by Bass; 28th July 2004 at 18:19.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Ladro vuoi venire a moderare ME?

Dai che non c'ho certo voglia di flammare io, metto solo i puntini sulle I che non mi piace essere frainteso, se voglio insultare uno di solito io ricorro alla via diretta...
    Fai dei bei assist a porta vuota.... si approfitta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sinceramente preferisco un tp 40 mend 36 legame + che altro perchè ti da la possibilità di scegliere quale spread usare a seconda dei casi visto che in ogni caso resto dell'idea che se non è accompagnato da un druido nutri/ricre (40 nutri 35 ricre) resta cmq un party "monco".

In ogni caso i nostri healer sono speccati entrambi a 40 mend, infilano entrambi 6 spread 2 con 1 barra di mana. Kat ha dominio della cura 3 sull'healer (prima lo aveva a 5 quando stava provando le varie RA) e cura 840 senza relic power con 25% healing bonus.

Poi a parte il tp prendetevi DI2 che è l'unico modo per salvare qualcuno in casi veramente "estremi" (dove manco un istant arriverebbe in tempo).
    Last edited by Marphil; 28th July 2004 at 19:21.

Quote Originally Posted by Bass
    Puoi aver scritto pure di esser il presidente della Repubblica sotto il nick non e' una cosa che mi aiuta a star zitto
    Scommettiamo?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Sinceramente preferisco un tp 40 mend 36 legame + che altro perchè ti da la possibilità di scegliere quale spread usare a seconda dei casi visto che in ogni caso resto dell'idea che se non è accompagnato da un druido nutri/ricre (40 nutri 35 ricre) resta cmq un party "monco".

In ogni caso i nostri healer sono speccati entrambi a 40 mend, infilano entrambi 6 spread 2 con 1 barra di mana. Kat ha dominio della cura 3 sull'healer (prima lo aveva a 5 quando stava provando le varie RA) e cura 840 senza relic power con 25% healing bonus.

Poi a parte il tp prendetevi DI2 che è l'unico modo per salvare qualcuno in casi veramente "estremi" (dove manco un istant arriverebbe in tempo).
    elyzabet essendo frostalf riesce a farne tranquillamente 7 marph, ha provato

kat idem grazie a qualcosa tipo 30% powerpool e passa

visto coi miei occhi, prima di frontiers pero', magari nn avendo piu' bonus su aug RA puo' darsi ne facciano una in meno pero' so che a 7 ci arrivavano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted Kudan's Avatar

Miii 70 repley
    Ed e' pure partito un leggero flame

Io pero rimango sempre orientato verso il template 36-35.
    E poi il fatto e' che voi vedete il pg solo ed esclusivamente in ottica rvr,ma avete mai pensato ad esempio al discorso di dover fare soldi?! Ritengo che quel misero 19 in buff mi possa essere di grande aiuto...Fare il template 40-36 VORREBBE DIRE CHE MI DOVREI FARE 1 ALTRO DRUIDO BOT X UN PAIO DI BUFF DOPPI?! Scusate,ma siete fuori di melona

E poi c'è anche il fatto che io odio la stessa idea del farsi un buffbot,e forse e' per questo che mi piacciono in particolar modo classi che li hanno gia (chierico-shamano-prete-druido),cosi mi levo dalle palle qualsiasi pensiero ( a mio avviso un po' idiota) del doversi fare un bot x essere + ubba e pro

Io con il mio template,anche se del casso, credo che mi divertirò

Ciaps
    Last edited by Kudan; 29th July 2004 at 00:07.

Vabbé ma se poi alla fin fine tutto ciò che è stato detto non ti interessa, cacchio l'hai aperto a fare un post che ha scatenato 5 pagine di discussione?

Enlisted Kudan's Avatar

Vabbé ma se poi alla fin fine tutto ciò che è stato detto non ti interessa, cacchio l'hai aperto a fare un post che ha scatenato 5 pagine di discussione?
    Non ho detto che non mi interessa,anzi ho anche ringraziato x le delucidazioni che mi avete dato (mio repley a pag 1).
    Il mio post era solo x chiedere il motivo x il quale il mio template aveva suscitato delle cattive impressioni alle 3-4 persone alle quali avevo chiesto info/pareri (naturalmente solo italiani ).
    Il resto poi l'avete fatto tutto voi

Edit:visto che ci siamo lo chiedo qua...come posso mettere il mio pg in firma
    (tipo come lo hai messo tu jarsil) ?
    Last edited by Kudan; 29th July 2004 at 00:46.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    elyzabet essendo frostalf riesce a farne tranquillamente 7 marph, ha provato

kat idem grazie a qualcosa tipo 30% powerpool e passa

visto coi miei occhi, prima di frontiers pero', magari nn avendo piu' bonus su aug RA puo' darsi ne facciano una in meno pero' so che a 7 ci arrivavano
    Si in effetti ricordo anche io che ne facevano 7, cmq ora so sicuro che ne fa giuste giuste 6 visto che quando ho fatto il reply avevo Elyz sottomano.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast