lol![]()
avete poco da fare i fenomeni, metà degli utenti di questa board nell'età dell'oro daocchiana era messa molto peggio
me compreso
Spoiler
un nerd del lore di wow, questo tizio ha alzato l'asta del livello di nerdaggine di un paio di km. più su c'è solo la lobotomia
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
non so
se un nerd random avesse fatto una domanda relativamente ad una meccanica particolare di gioco, chessò tipo
(sparo a caso, giocato a wow tipo 10 giorni in totale)
perchè se uso la staffa dell'obliterazione mothafukka +15 con inserita la gemma del tigerfish non ho il bonus al dps come dovrebbe ma invece mi alza il % to hit vs creature evocate?
sarebbe risultato meno ridicolo?
Spoiler
straubermegaCIT
Doug: In episode 2F09, when Itchy plays Scratchy's skeleton like a
xylophone, he strikes the same rib twice in succession, yet he
produces two clearly different tones. I mean, what are we to
believe, that this is some sort of a [the three nerds chuckle]
magic xylophone or something? Boy, I really hope somebody got
fired for that blunder.
June: Uh, well, uh...
Homer: I'll field that one. Let me ask _you_ a question. Why would a
man whose shirt says "Genius at Work" spend all of his time
watching a children's cartoon show?
Doug: [embarrassed pause] I withdraw my question. [starts eating a
candy bar]![]()
bhe wow è, in un certo senso, quello. l'end game è prevalentemente pve ed è costituito dal tirare giù un boss. ci sono i server first, gilde che ci hanno fatto una fortuna, istanze da 40 cristiani all'inizio dove bastava un coglione per mandare tutti al bind.
i profili dell'alienazione sono molteplici, ma insomma il lore non è che abbia 'sto spessore. un po' come daoc. di che fine avesse fatto artù se ne battevano tutti la minchia a parte la fotina sulla tavola rotonda o del perchè fossero finiti a scannarsi irlandesi vichinghi e inglesi, o SI cosa diavolo fosse, perchè fossero finiti ad atlantide. però magari si passavano giorni a discutere del set up.
come avresti guardato uno che veniva e ti chiedeva se lancillotto stava ancora a camelot o era in pensione a humerton?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
sarebbe un mondo ludico migliore
il lore di Daoc era "ci sono i verdi, i rossi e i blu .... "
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Capitò una cosa simile ad una lezione universitaria con ostipe Paolo Villaggio, un tizio chiese delle cose assurde/ridicole/nerdissime, solo che in quell'occasione il tizio fu blastato dallo stesso Villaggio.
Era una cosa del tipo "Eh ma nel suo film <Io speriamo che me la cavo> la poesia che cita in onore alla Campania fotm uber etc etc", e lui rispose secco "era tutte balle, niente di quello descritto è vero".
Free from Signature
Intanto sbagli anche solo a paragonare DOAC a WoW, in quanto su DAOC hai 3 differenti ambientazioni che confluiscono con il PvP, ma non vi e' presente alcuna storia, non c'e' niente di niente, le quest per la maggiore non sono collegate in alcun modo, tutto quello che ti chiedono e' di ammazzare n X, finito, sono una scusa per arrivare al 50.
Su WoW invece hai un'interazione solida con il mondo, tutto succede per un motivo ed anche le quest piu' stupide hanno un intreccio con il lore, ogni istanza ha il suo motivo di esserci ed il suo motivo per finirci, il mondo muta continuamente e viene aggiornato, vi sono dei personaggi riconoscibili, quest come il Wrathgate sono delle quest epiche che ti fan venire nei calzoni.
Vuoi davvero paragonarmi l'Arthu daocchiano che e' solo un nome nell'ambientazione, una figura che non vedi e che conosci solo per referenze storiche, con un Thrall che ti viene presentato come dinghi il 10, ti assegna quest, ci interagisci, ti premia e ci combatti spalla a spalla?
Se proprio vuoi fare un parallelo, fallo con Everquest, ma laddove DAOC e' superiore per il concetto di PvP, WoW gli piscia in testa a DAOC come quantita' e qualita' di contenuti.
Se poi a te non interessa, sono affari tuoi, ma minimizzare lo spessore del lore di WoW vuol dire solo che non sai di cosa stai parlando.