ecco
caga i 35€ rinnovo e transfer
ti ranko Radost
ecco
caga i 35€ rinnovo e transfer
ti ranko Radost
Wowwari.. tsk. Perchè secondo voi ormai è un insulto ? Perchè un mmrpg basato su pve e quest vi riduce cosìPreoccupante che alcuni si mettono addirittura a correggerlo. Non ha niente a che vedere con DAoC, dove il cardine del gioco era il pvp e cmq il pve di ToA non era male. Forse un po' duro per i bm, per cui un mmo più facile risulta più divertente per loro.
I dev semplicemente non sanno a memoria tutto il lore, loro mica ci giocano a wow, ci lavorano 8 ore al giorno a sviluppare codice e fixare bug, poi non ci tengono a giocarci nel tempo libero, specialmente dopo aver visto i wowwari. (vedi relativo episodio di south park secondo me ci ha preso in pieno).
Più che Blizzard owned, la prospettiva giusta è Blizzard owns people and turns them into zombies.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vai a giocare a darkfall vai.
Hai la fissa con darkfall.. ci ho giocato qualche mese e poi ho chiuso, sempre detto prima che volevo dargli il beneficio del dubbio e poi che era un fail. Non sentirti offeso però mica ho fatto nomi
Se poi ti ritieni in uno stato mentale simile allo zombie nel video, beh mi dispiace per te![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ah ecco. allora avevo intuito bene. Peccato solo che quel nerd non gli avesse detto la frase "you have 14 days to fix this", non lo avrebbe capito nessuno tranne Furor e Tigole che si sarebbero spaccati dal ridere nonchè vergognarsi orrendamente
EDIT - immagino nessuno lo capisca neanche qui, quindi metto il link
http://www.fohguild.org/archive.php?page=37
EDIT 2 - no ma giusto per dire
![]()
Mha in tanto tempo ho visto dei lobotomizzati quasi peggio ma comunque allo stesso livello per SC/SC2.
Ma non per questo chi gioca a starcraft viene definito uno zombie.
Ma tant'e' il mondo e' bello perche e' vario e poco importa se uno gioca 1-2-124 ore a SC/WoW/Sarcazzo, son fatti suoi e soprattutto se si diverte, non c'e niente di male.
E BTW, quello nell'intervista ha 15/16 anni.
E su questa board c'e gente che per daoc/uo et similari a 15/16 anni era messa MOLTO peggio. Ci vuole un po la faccia come il culo a prendersela con un ragazzino che e' appassionato del lore di un Videogioco (qualsiasi esso sia).
"not even death can save you from me..."