1984
![]()
1984
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Voleva solo essere un bel post con immagini di vecchi giochi visto che continuavate a postarli in altri thread.
Non il thread del "facciamo la punta al cazzo che non ho nulla da fare se non scassare la minchia"
Cmq, tie' giochiamo a indovina il gioco.
Cmq e' facile.
![]()
"not even death can save you from me..."
Atlantis, versione Intellivision, uno dei primi giochi a mostrare le "differenze" di potenza grafica fra Intellivision e Atari 2600.
Ioioio un giocone per l'atari che adoravo
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
1988, sono un giovaneeehhh
Last edited by marlborojack; 29th October 2010 at 21:01.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
1989
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Minchia Mc, Utopia e It came from the desert.
Utopia penso sia stato il primissimo RTS della storia dei videogames, anzi ne sono abbastanza certo.
Facile, niente anno
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Urca sto coso... ce l'avevo su una imprecisata macchina... che era qualcosa simile un 86... forse era un 086uno dei primissimi "pc" non apple che ebbi in casa.... mi pare montasse una scheda video Hercules... o Tandy
![]()
Un gioco che ai tempi letteralmente adorai e mi fece cagare sotto un po'... nonchè stimolo' abbastanza i miei ormoni
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Utopia era semplicemente fantastico io non avevo l'intellivision l'aveva un mio amico ma praticamente era come se l'avessi anche io praticamente.
Io presi l'atari vcs 2600 e qualche mese dopo lui prese l'intellivision visto che io avevo l'atari 2600, cosi sceglievamo i giochi da comprare per una o l'altra console insieme e ci scambiavamo anche le console se non giocavamo insieme: altro che console war si prendeva il meglio di entrambe e GG
Su It came blabla penso che non ci sia stato un gioco della cinemaware che ad i tempi non fosse un fottuto capolavoro.
@suppa: elvira, urca che pippeh.. e non mentali![]()
Last edited by McLove.; 29th October 2010 at 21:47.
cannon fodder, quanto tempo ci ho passato