archon contro terran non servono a un cazzo, contro zerg gli fanno malissimo e si incastrano bene, sta agli zerg come il colosso sta ai terran sostanzialmente.
archon contro terran non servono a un cazzo, contro zerg gli fanno malissimo e si incastrano bene, sta agli zerg come il colosso sta ai terran sostanzialmente.
hdr.
bnet profile
ho scoperto sta mattina il 2vs2...è moolto più divertente dell'1 vs 1!!qualcuno ha voglia di farsi una partita?
nick in game Jokers...per il rush iniziale vado alla grande..ho qualche problema nel proseguimento,disponibile vent ts e skype![]()
Io volevo fare 2 game ma lo stream dei krukki aveva dancing girl + stripping + sc2 (yay ho lanciato un meme) e non potevo non guardare
Edit: Ovviamente c'è chi ha cose più importanti da fare:
![]()
Last edited by Glasny; 29th October 2010 at 20:10.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
A me il 2vs2 fa abbastanza cagare. Non vedo i tempi, il confronto tra strategie, era così noioso che addirittura il depot before rax è stato messo nell'ultima patch per cercare di aggiustare la situazione nei 2vs2. In pratica da un certo livello in su ammassi unità tier1 poi attacchi, fine.
Stasera invece mi sono fatto alcuni 1vs1 custom, soddisfatto dell'esecuzione della nuova build contro zerg dopo aver battuto uno zerg diamond, dico ok ora laddero.. zak router reset. Sto ancora rosikando lol
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
lol sei fortunello in questi giorni!
no a me il 2 vs 2 piace perchè se hai una buona cooperazione è veramente una figata,quando gioco coi protoss e lui fa dt e io M&m ci copriamo a vicenda e si riesce a rushare abbastanza in fretta!!
quello che ho notato nelle mie boh..12 partite?è che se ti riesci a coordinare parti parecchio avanti agli alleati!
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io sto facendo diversi game e il matchmaker mi mette sempre contro avversari intorno a 1600, contro 1500 mi da pure favorito bah
Ora ho da fare il salto di gameplay da 1600 a 1800, gli errori tendono a essere piccoli ma messi insieme fanno la differenza. Mentre per consumare tutti i bonus points ce ne vuole.. ne ho ancora 400 lol. Se arrivate almeno diamond 1vs1 e volete provare due cose sendatemi in game.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2