Ok visto che il caso della scomparsa di tutti gli Sciamani/Healer è da Xfiles chi fa questa classe??
Ok visto che il caso della scomparsa di tutti gli Sciamani/Healer è da Xfiles chi fa questa classe??
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
beh io avevo intenzione di fare savage, ma se servono sciammy mi farò sciammy cure/buff fino al 40 e poi respeccherò in caverne
Non so da voi in Italia come funzionava, su Igraine cmq curare non fa rima con sciamano. Nemmeno per expare.
hei tu, tieni le zampacce a posto che a curare il mio gruppo ci penso ioOriginally Posted by DeTRoiT XxX
![]()
![]()
![]()
Be come healer arrivo io ma se lo fo dopo mi date uan zampina a expare lo zerk che aprtirà dal lvl 30. il mio nome da healer nana sara Evda.
ciauz EVD
ioioio appena mi arrivano le scatole di daoc fo il guaritore![]()
Optimus.
Alla fine mi sa ci mancano solo gli Shammy.
![]()
Dopo una vita da ibrido quando arrivero' sono indeciso se fare un light tank (selvaggio/zerk) visto che il corpo a corpo e' stato sempre la mia passione e lo scudo l'ho usato fin troppo o sciamano 2 spec = buff/cave. Su Vortigern ho sempre sentito la mancanza delle resistenze e del regen end dello sciamano e considerando che non penso ci saranno tanti buff bot (almeno all'inizio) mi sembra un buon compromesso tra far male col veleno e dare supporto al gruppo complementare a un healer. Vedo invece che tutti tendono a fare lo sciamano full cave..uno va bene, due anche.. ma tutti full cave sono un auto nerfamento della gilda IMHO..nessun supporto al gruppo e nessuna utilita' di averne tanti visto che se uno sciammi avvelena l'altro sta a guardare (i danni non si sommano se due sciamani avvelenano lo stesso bersaglio).Originally Posted by Shub
![]()
Se serve per il gruppo mi faccio pure sciammo full cure, strano che qui non si pensi per il gruppo .Originally Posted by Jabolis
Per il mio gruppo exp infatti ho fatto cure e un po' di buff anche se al 40 cmq respecchero tutte le cure in cave :P
io faro' healer con template finale 40/36/4
partendo da 30
Volevate un healer!!!! adesso che ci sono anche io appena torno a casa deleto lo sham che ho visto che ci sono in abbondanza e faccio l'healer heal-buff
ps: non sono gildato ma per un gruppo exp credo che non dia fastidio a nessuno se mi unisco
Chiaramente sinceramente di healers ora ce ne sono molti, lo shammo sarebbe meglio, ma se vuoi fa l'healer fallo.
Per quanto riguarda essere gildato..se vuoi sendi un qualsiasi icebane online e ti gildiamo.
Per contatti, info o altro usa il forum
Ceo.
allora se dovessi sciegliere tra shaman - thane - SM - savage - warrior quali referireste?