felipe merdo sembra un altro giocatiore riuspetto lanno scorso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Alleluia un cazzo di cross decente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
avete finito di farvi le seghe con le squadrette
merde![]()
Spoiler
Suca Axet.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Peccato, abbiamo pagato gli errori dei singoli (Papa e Antonini), la Juve ha fatto una partita di compattezza per poi sfruttare eventuali occasioni, sicuramente molto cinici. Noi dobbiamo trovare una maggiore continuità di gioco nel corso della partita, soprattutto se si subisce un gol tocca continuare a giocare e non disunirsi/allungarsi, btw a Pato forse un pò di panca non gli farebbe male. Le occasioni ci sono state, toccava essere + cattivi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se proton si azzarda a proferire parola su papakoso senza aggiungere un merda a caso lo fulmino-.-
p.s. abate deve morire senza piedi
Last edited by saltaproc; 30th October 2010 at 22:47.
Almeno Antonini poi si è rifatto con un bel cross per Ibra, cmq per me non abbiamo fatto male stasera, ci vuole una maggiore continuità e ripeto non slegarsi in caso di gol subito, cioè capisco la botta del gol, ma se prima stai tutto bello compatto, incazzato e in pressing non puoi mollare dopo il gol subito.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma cazzo commentate... fate cagare. Appena avete incontrato squadre alla vs altezza e avete sokato alla grandissima![]()
Spoiler
Per ora l'unica squadra alla nostra altezza la reincontriamo Martedì
E ci romperanno il culo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division