Page 106 of 127 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Hador's Avatar

archon contro terran non servono a un cazzo, contro zerg gli fanno malissimo e si incastrano bene, sta agli zerg come il colosso sta ai terran sostanzialmente.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Prova anche 2gate-robot-expand-support bay-2gate o 1gate-stargate-2gate. Il solito TL è pieno di build da provare. Il mio consiglio è dopo averle provate tutte di fartene una tua di build. Sconsiglio gli archon, rispetto a bw sono troppo nerfati. Si fanno quando hai un templare in battaglia che ha usato tutta l'energia.

.
    sta sera inizio a provarne qualcuna,con i terran e il rush di marine mi trovavo bene ma avevo infiniti problemi con le unità da usare nella parte di game avanzata,e poi i protoss sono più belli lol!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

ho scoperto sta mattina il 2vs2...è moolto più divertente dell'1 vs 1!!qualcuno ha voglia di farsi una partita?
    nick in game Jokers...per il rush iniziale vado alla grande..ho qualche problema nel proseguimento,disponibile vent ts e skype

Lieutenant Glasny's Avatar

Io volevo fare 2 game ma lo stream dei krukki aveva dancing girl + stripping + sc2 (yay ho lanciato un meme) e non potevo non guardare

Edit: Ovviamente c'è chi ha cose più importanti da fare:

Last edited by Glasny; 29th October 2010 at 20:10.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

devo dire che in 2vs2 è mooolto più divertente il gioco!!ora obbiettivo arrivare a platino anche se avrò pochissimo tempo per giocarci!

A me il 2vs2 fa abbastanza cagare. Non vedo i tempi, il confronto tra strategie, era così noioso che addirittura il depot before rax è stato messo nell'ultima patch per cercare di aggiustare la situazione nei 2vs2. In pratica da un certo livello in su ammassi unità tier1 poi attacchi, fine.

Stasera invece mi sono fatto alcuni 1vs1 custom, soddisfatto dell'esecuzione della nuova build contro zerg dopo aver battuto uno zerg diamond, dico ok ora laddero.. zak router reset. Sto ancora rosikando lol
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

lol sei fortunello in questi giorni!

no a me il 2 vs 2 piace perchè se hai una buona cooperazione è veramente una figata,quando gioco coi protoss e lui fa dt e io M&m ci copriamo a vicenda e si riesce a rushare abbastanza in fretta!!

quello che ho notato nelle mie boh..12 partite?è che se ti riesci a coordinare parti parecchio avanti agli alleati!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Anche io preferisco i 2 vs 2 mi ci diverto parecchio se giocati con le persone giuste
    Poi c'e' un fattore da non sottovalutare ... quando si perde si puo' dare la colpa all'altro

Lieutenant

Pd videogames, birra scura,palestra in casa, megaposter e stripper topa, sti due han tutto.

Se invece e' coca-cola son froci.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Pd videogames, birra scura,palestra in casa, megaposter e stripper topa, sti due han tutto.

Se invece e' coca-cola son froci.
    Credo sia whiskey&coca

La ballerina fu gentilmente finanziata da un donatore, e gran parte dei pc credo sono forniti da vari sponsor. Il padrone di casa è il famoso troll di IEM Cologne, faceva delle interviste che nemmeno Hudlok..
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Credo sia whiskey&coca

La ballerina fu gentilmente finanziata da un donatore, e gran parte dei pc credo sono forniti da vari sponsor. Il padrone di casa è il famoso troll di IEM Cologne, faceva delle interviste che nemmeno Hudlok..
    vuoi dire che quella scena appartiene ad un evento realmente accaduto? Non è un feik per bullarsi on teh internet?

wait wut?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    vuoi dire che quella scena appartiene ad un evento realmente accaduto? Non è un feik per bullarsi on teh internet?

wait wut?
    Si è dello stream di Take, c'era un torneo di sc2 Svezia - Germania con la ballerina tra un game e l'altro. Probabile che sul sito dell'ESL trovi i vod.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Anche io preferisco i 2 vs 2 mi ci diverto parecchio se giocati con le persone giuste
    Poi c'e' un fattore da non sottovalutare ... quando si perde si puo' dare la colpa all'altro
    se ti va di aggiungermi e ogni tanto ti manca il socio e sono loggato una partita la faccio volentieri...e si..se perdiamo puoi easy dare la colpa a me..ahaha

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    se ti va di aggiungermi e ogni tanto ti manca il socio e sono loggato una partita la faccio volentieri...e si..se perdiamo puoi easy dare la colpa a me..ahaha
    Oky utimamente non sto loggando quasi mai ma se una volta ci si becca in game lo faccio volentieri un 2v2

Io sto facendo diversi game e il matchmaker mi mette sempre contro avversari intorno a 1600, contro 1500 mi da pure favorito bah

Ora ho da fare il salto di gameplay da 1600 a 1800, gli errori tendono a essere piccoli ma messi insieme fanno la differenza. Mentre per consumare tutti i bonus points ce ne vuole.. ne ho ancora 400 lol. Se arrivate almeno diamond 1vs1 e volete provare due cose sendatemi in game.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 106 of 127 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116 ... LastLast