ogni volta che leggi un reply di proton pare che il Milan prende goal perchè gli tirano in porta...boh
Melo nc
comunque non l'avrei mai e poi mai detto, ma De Ceglie sta diventando un terzino coi fiocchi O_O
No ma ha succhiato poco axet, con la sua solita sequela di cagate invereconde tipo il calcio di 3a categoria, che pero' la mette nel profondo del culo alla sua squadra di campioni dell estetica calcistica, certo certo.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ecco il secondo che ha succhiato durissimo.
nessun cazzetto ritto, qua si tifa una juve operaia che la mette nel culo al milan stellare, per di piu' senza krasic, chiellini, buffon con pepe a terzino sinistro e sissoko ad esterno destro, 2 nani improponibili davanti ed il milan del "vinciamo tutto" ha preso ricchi nodosi cazzi nel culo con una difesa ridicola, centrocampo a troie grazie al lavoro di sissoko e marchisio (aquilani non pervenuto, gran bella partita di boateng e pirlo eh gratz.) ed un attacco che ha allenato storari.
Che cazzo parliate a fare non si sa anzi più merda e' la juve piu voi dovreste stare zitti perche c'avete perso e non siete mai stati in partita con mezza juve in campo, nonostante leggo che scrivi che avete dominato la partita? ma dove e quando? dominare la partita e' avere possesso palla e non sapere che farci?
Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 05:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Correggo quanto detto ieri, leggere certe cose e' priceless, grazie di cuore di esistere e grazie sopratutto di postare quando sarebbe più dignitoso tacere... Ai disattenti ricordo che il trio delle meraviglie non e' riuscito ad andare oltre un golletto a una difesa Motta, bonucci, Le Grottaglie e Pepe...
Ieri sera Juve immensa per carattere polmoni e abnegazione tattica.
nono, fossi in voi non sarei troppo contento della vostra prestazione, siete ancora lontanissimi dall'essere una squadra e avete un gioco inesistente, un difesa che appena manca thiago silva fa pena, un centrocampo ridicolo.
ma tanto coi tutti quei kampioni li davanti avete già vinto tutto il cazzo del tutto np
si è veramente storto O_O pero ha una progressione assurda ed un fisico pazzesco
BUNGA BUNGA JUVE....![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I problemi sono sempre quelli.
Il terzino destro è cronico, dopo che ha smesso Cafu........mi domando perchè nn prova quel ragazzo Uruguaiano, sarà meglio di Abate.
Antonini ieri ha dimostrato che è bravo a spingere ma a difendere una sciagura e di cagate come ieri ne ha fatte tante, i 2 gol sono sul suo groppone.
Centrocampo, quando si decideranno a mettere 2 incontristi + Pirlo, Boateng fa tanto movimento e tutto ma non ha ancora fase difensiva.
Davanti NC, la smettessero di segare il pallone e Pato se a 21 sei già cosi indisponente va venduto istant.
JUVE.
F.Melo senza obblighi da regista sta dimostrando di essere un buon giocatore
Pepe, ha giocato contro uno più scarso di lui Abate.
Del Piero e Quagliarella hanno giocato bene.
Last edited by Karidi; 31st October 2010 at 13:12.
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...