Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 378

Thread: [serie A]campionato maniavantato moviolamente squalificato 9°giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco il secondo che ha succhiato durissimo.

nessun cazzetto ritto, qua si tifa una juve operaia che la mette nel culo al milan stellare, per di piu' senza krasic, chiellini, buffon con pepe a terzino sinistro e sissoko ad esterno destro, 2 nani improponibili davanti ed il milan del "vinciamo tutto" ha preso ricchi nodosi cazzi nel culo con una difesa ridicola, centrocampo a troie grazie al lavoro di sissoko e marchisio (aquilani non pervenuto, gran bella partita di boateng e pirlo eh gratz.) ed un attacco che ha allenato storari.
    Che cazzo parliate a fare non si sa anzi più merda e' la juve piu voi dovreste stare zitti perche c'avete perso e non siete mai stati in partita con mezza juve in campo, nonostante leggo che scrivi che avete dominato la partita? ma dove e quando? dominare la partita e' avere possesso palla e non sapere che farci?
    Ma io infatti ho rosikato pesantemente per aver perso una partita contro una squadra che ha avuto tre occasioni da gol in tutta la partita . Vi ho già fatto i complimenti, ma ho detto che la vostra vittoria deriva anche da demeriti nostri e un pò di sfortuna, almeno un pareggio sarebbe stato più giusto (IMHO eh). Anche a noi, tra l'altro, mancava mezza squadra titolare (Zambrotta, Thiago Silva, Bonera giocato poco, Ambrosini, Ronaldinho).

Comunque Papastacoso è veramente improponibile, ma provare Yepes al suo posto no eh?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

JUVE.

F.Melo senza obblighi da regista sta dimostrando di essere un buon giocatore

Pepe, ha giocato contro uno più scarso di lui Abate.

Del Piero e Quagliarella hanno giocato bene.
    F. Melo giocando cosi fa fare il salto di qualità.

Del Piero per me ha fatto cagare, a parte farsi trovare pronto sulla cappellata di sissoko. mi è piaciuto molto di piu come motivatore dopo la sostituzione.

non so quanti contropiedi abbiamo sprecato perchè lui ormai ha la velocità di una scala mobile...però i 179 goal

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Discorso nonsense. Il barça ha perso con l'hercules, tanto per dirne una..
    la cosa fantastica è che a te, come sempre, non suona un campanello nel cervello, vai avanti imperterrito nelle tue battaglie personali retarded.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    *

monumentali marchisio, quagliacoso (emma suca), e felipone melo.

tvb

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non ho capito la metafora... voi sareste l'hercules, suppongo...
    No visto il gioco espresso venerdì e i relativi atteggiamenti, se proprio vuoi fare il simpatico, avresti potuto citare l'inter

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

No visto il gioco espresso venerdì e i relativi atteggiamenti, se proprio vuoi fare il simpatico, avresti potuto citare l'inter
    ma perché voi che gioco esprimete sentiamo

Randolk's Avatar

calcio bailato!

Congaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

minkia infatti hai raggio....

anche benitez nel volo per londra farà vedere una cassetta con la partita di ieri del milan, per vedere di imparare qualcosa, impresa ardua comunque, non saremo mai ai vostri livelli. QQ
    per questo farà poi vedere la partita di madrid, per imparare alcune dinamiche di sviluppo di gioco interessanti...
    e per gli attaccanti, verranno legati alla sedia con gli occhi sbarrati stile arancia meccanica, per fargli vedere i dribbling bailati di pato e dinho-binho.....
    Spoiler

Spoiler

Noi almeno non ci limitiamo a lanciare palla lunga per ibra e bon. Spesso (purtroppo), ma altrettanto spesso si cerca di allargare il gioco palla a terra (vedasi il gol di ibra e le varie occasioni nel finale con palle arrivate dalla fascia destra). Non che abbia giocato bene il milan, ma almeno ha giocato a calcio ^^,

La juve ha giocato a sparare palla lunga e vi è andata bene che la difesa del milan ha fatto due merdate oscene altrimenti manco un gol riuscivate a fare. Mi sembra proprio incontrovertibile come cosa.

@randolk:
    at-pat:

-----

Noi almeno non ci limitiamo a lanciare palla lunga per ibra e bon. Spesso (purtroppo), ma altrettanto spesso si cerca di allargare il gioco palla a terra (vedasi il gol di ibra e le varie occasioni nel finale con palle arrivate dalla fascia destra). Non che abbia giocato bene il milan, ma almeno ha giocato a calcio ^^,

La juve ha giocato a sparare palla lunga e vi è andata bene che la difesa del milan ha fatto due merdate oscene altrimenti manco un gol riuscivate a fare. Mi sembra proprio incontrovertibile come cosa.

@randolk:
    at-pat:
    oh cazzo

uppo il vecchiazzo, sei veramente un emilio fede del forum

voi NON avete un gioco che non sia lancio lungo per ibra e gg. il fatto che siano arrivate un paio di occasioni dalla fascia non centra un beneamato cazzo

continua plz continuaaaaa

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ieri tra il primo e secondo tempo hanno fatto vedere lo scout della partita

Possesso palla 62%Mil si ma su 8 tiri in porta 2 nello specchio.....puoi giocare la palla per mezz'ora in orizzontale ma se quando tiri, prendi il tipo del CaffèBorghetti sugli spalti andò vai.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

@randolk:
    at-pat:
    ma ieri che partita hai visto????? non avete fatto altro che lanciare lungo per ibra e cercare la sponda...
    quando giocavate palla a terra pato e binho non erano capaci di superare due colossi come de ceglie e motta...

poi bella metafora della vita: il milan gioca al calcio ma perde contro una squadra che presentava un attaccante scoppiato, uno scarso, legrottaglie, motta, melo...
    l'inter è l'anticalcio ma vince...
    ma pordo iddamadonna, avete fatto fare un partitone a melo tanto che oggi ho sentito dei giornalisti dire PUò ESSERE L'EMERSON DI QUESTA JUVE.....
    Last edited by Zl4tan; 31st October 2010 at 13:33.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet;1659741

[b
    La juve ha giocato a sparare palla lunga e vi è andata bene che la difesa del milan ha fatto due merdate oscene altrimenti manco un gol riuscivate a fare.[/b] Mi sembra proprio incontrovertibile come cosa.

@randolk:
    at-pat:

Oddio ma che partite vedi scusa????

la Juve ha sempre giocato la palla, lanci lunghi praticamente 0....

Veramente tu sei pericoloso... vedi proprio una partita parallela che si svolge nella tua mente...

A per inciso al difesa del milan nel rpimo gol sbaglia perché facciamo il pressing altiossimo (cosa che Del neri impara dal tuo guru sacchi) e il secondo gol perché voi stringete la marcatura sulla fascia e Quagliarella taglia il campo con un lancio.

La verità l'ha detta Vialli ieri, al juve difende in 11, coime deve fare una squadra di calcio moderna, il milan sempre in 7-8...

chiamate l'esorcista che proton ci ha lasciato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

oh cazzo

uppo il vecchiazzo, sei veramente un emilio fede del forum

voi NON avete un gioco che non sia lancio lungo per ibra e gg. il fatto che siano arrivate un paio di occasioni dalla fascia non centra un beneamato cazzo

continua plz continuaaaaa
    Vabbè hai ragione che ti devo dire lol. Allo stadio sicuro han fatto vedere un'altra partita con tutte le ripartenze sulla fascia con binho-antonini e tutte le palle messe da abate (che son state 3 o 4 cui vanno aggiunte quelle che ha regolarmente sparato in faccia al difensore, cioè la maggiorparte) sono stati in realtà lanci per ibra venuti male

Giusto per farmi ridere un po', la juve ieri come ha giocato? Lascia stare peeeh gara di kkkuore siamo fortizzimi tatticamente peeeh leoni. Parlo di costruzione dell'azione. Stupiscimi

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ieri tra il primo e secondo tempo hanno fatto vedere lo scout della partita

Possesso palla 62%Mil si ma su 8 tiri in porta 2 nello specchio.....puoi giocare la palla per mezz'ora in orizzontale ma se quando tiri, prendi il tipo del CaffèBorghetti sugli spalti andò vai.
    Vabbè io nel primo tempo mi ricordo almeno tre occasioni limpidissime (palo Ibra, colpo di testa da due metri di Ibra, tiro dall'area piccola sempre di Ibra), che poi siano stati o meno nello specchio conta il giusto, sempre gol sbagliati sono.

Comunque su Robinho sono d'accordo con Randolk, secondo me ci può stare come sostituto dei tre davanti (come adesso) o per mettere dentro una quarta punta (che non sia Inzaghi) quando le partite si mettono male, ma farlo titolare inamovimibile mi sembra un azzardo.

Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast