Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 378

Thread: [serie A]campionato maniavantato moviolamente squalificato 9°giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Quale sarebbero quelli fuori ruolo e quali quelli che valgono la metà?
    Stiamo parlando di esterni offensivi di centrocampo vero?
    Pato e aguero per esempio non li metti te nel ruolo di pastore?Messi?
    No ma solo per capire.
    pastore non e' un "esterno" offensivo come facciate a paragonarlo a bale o a di maria che sono degli esterni puri o ancora paragonarlo ad aguero che e' la classica seconda punta, pastore svaria sia a sx che a dx, e' un trequartista o in alcuni casi si spinge a fare la seconda punta, ma resta un trequartista che si inserisce sia da dx che da sx che al centro.

60 mil e' la sparata di zamparini che chiaramente fa i suoi interessi, se dovesse esserci unasta penso che arriverebbe tranquillamente a 35/40 mil: ha 22 anni deve maturare ed e' gia una spanna sopra alcuni che hai indicato, inoltre non capisco perche se uno sbaglia una partita diventa una merda come se le precedenti non esistano piu' e' un giovane fenomeno ora con ulteriori potenzialita'
    Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dai palur, come fai a mettere pato e aguero con pastore -.-

poi coutinho ed elia , afellay (forti eh) -.- ma per favore

fabregas?? bale??? cosa centrano??
    Io direi che c'entrano abbastanza , pastore gioca trequartista o esterno sinistro , per la maggior parte .
    Questi giocatori fanno occupano piu o meno le stesse posizioni in campo .
    Magari interpretano il ruolo in maniera diversa , ma ugualmente con efficacia .
    Quindi ritengo che l'elenco sia pertinente . (riguardo a bale , il meglio di se ha fatto vedere di poterlo dare come esterno di centrocampo a sx) .

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    60 mil e' la sparata di zamparini che chiaramente fa i suoi interessi, se dovesse esserci unasta penso che arriverebbe tranquillamente a 35/40 mil: ha 22 anni deve maturare ed e' gia una spanna sopra alcuni che hai indicato, inoltre non capisco perche se uno sbaglia una partita diventa una merda come se le precedenti non esistano piu' e' un giovane fenomeno ora con ulteriori potenzialita'
    No spe io che è una merda non l'ho mai detto .
    Ho detto che non viene dopo C.Ronaldo e lo confermo .
    E un ragazzo intelligente e che gioca bene al pallone : come molti altri nel suo ruolo e della sua età . Che è una ragione sufficiente per affermare che non puo valere 60 miln .
    A me il ragionamento sembra parecchio lineare sinceramente.
    Last edited by Palur; 31st October 2010 at 16:15.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Io direi che c'entrano abbastanza , pastore gioca trequartista o esterno sinistro , per la maggior parte .
    Quindi ritengo che l'elenco sia pertinente . (riguardo a bale , il meglio di se ha fatto vedere di poterlo dare come esterno di centrocampo a sx) .
    aguero è una punta, pato idem...

elia è un'ala sx. Afellay al momento fa la mezzala -.- coutinho è un buon prospetto ma non è neanche lontanamente paragonabile a pastore al momento, vedremo fra un paio d'anni.

bale è un esterno puro, non una mezza punta...

elenco fatto alla cazzo palur.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pastore sembra una spanna sopra POTENZIALMENTE perche' fa la giocata geniale con semplicita'. queste cose le fanno in pochi, un di maria e' sicuramente forte ma non ti da quel senso di semplicita'. e' molto piu' barocco e kitch per certi versi.

coutinho onestamente non e' comparabile, perche' non e' ancora valutabile bene. troppo giovane e troppe poche presenze ancora.

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma il fatto di occupare le stesse posizioni e' relativo, non vuol dire un cazzo devi paragonare giocatori che giocano allo stesso modo. Oppure visto che ieri quagliarella giocava da prima punta quindi lo si puo paragonare a Drogba? al di la del disvalore tecnico a favore di Didier quagliacoso e drogba che cazzo hanno in comune?

come fai a paragonare Bale a Pastore?
    Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by peluche View Post
    aguero è una punta, pato idem...

.
    mi sono fermato qua lol
    si ma il fatto di occupare le stesse posizioni e' relativo ieri quagliarella giocava da prima punta quindi lo si puo paragonare a Drogba? al di la del disvalore tecnico a favore di Didier quagliacoso e drogba che cazzo hanno in comune?
    Si ma mc , facciamo a capirci . Io faccio un elenco sulla base della posizione occupata in campo , mica dello stile do del fisico .
    Pastore gioca prevalentemente a sx , con puntate centrali a recuperare il pallone in fase di ripartenza , e con scambi sulla destra per fare perdere il ritmo ai tezini .
    Ed è cio che fanno chi piu chi meno tutti quelli elencati , chi in una maniera e chi in un altra , quelli scritti possono tutti interpretare in maniera propria quello che pastore fa a palermo .
    Last edited by Palur; 31st October 2010 at 16:21.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

o lassate sta palur
    Spoiler

mi sono fermato qua lol

Si ma mc , facciamo a capirci . Io faccio un elenco sulla base della posizione occupata in campo , mica dello stile do del fisico .
    ma fammi il favore palur.

hai detto una cazzata, stop

McWoT. McLove.'s Avatar

e secondo me sbagli qua perche anche sissoko occupa a volte la stessa posizione di pastore ma in comune non hanno un cazzo di nulla, cioe dalla posizione in campo trovi e pretestuosamente troppa gente da paragonare, devi a mio avviso trovare giocatori che giocano nel medesimo modo non per nulla lo si paragona a zidane, con le chiare ed ovvie differenze perche pastore gioca in quel modo li, e di giocatori che ti partono da centrocampo al centro, poco defilato sulla dx o sx (non gioca praticamente mai da esterno) saltano l'uomo spingono sia a dx che a sx trova la porta spesso anche dalla distanza e si inserisce anche al centro non e che ne esistono poi cosi tanti eh.
    poi concordo che 60 mil sono troppi ma e' abbastanza un giocatore "unico"
    Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 16:23.

e secondo me sbagli qua perche cheneso anche sissoko occupa a volte la stessa posizione di pastore ma in comune non hanno un cazzo, cioe dalla posizione in campo trovi e pretestuosamente troppa gente da paragonare, devi a mio avviso trovare giocatori che giocano nel medesimo modo non per nulla lo si paragona a zidane, con le chiare ed ovvie differenze perche pastore gioca in quel modo li.
    Beh allora come pastore esiste solo pastore .E' lui l'unico a giocare come gioca pastore.
    Io mi metto nei panni di una squadra di calcio che deve acquistare un esterno sinistro e decide di acquistare pastore a 60 mln invece di ozil a 15 o aguero a 40 lol .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mai sentita cazzata piu immensa della classifica della posizione in campo
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh allora come pastore esiste solo pastore .E' lui l'unico a giocare come gioca pastore.
    Io mi metto nei panni di una squadra di calcio che deve acquistare un esterno sinistro e decide di acquistare pastore a 60 mln invece di ozil a 15 o aguero a 40 lol .
    no non ho detto questo ho detto che ne esitono pochi e che 60 mil sono tanti ma ti ripeto non e' un esterno sinistro (e tre e se lo reputi esterno sx mi sa che non l'hai MAI visto giocare) e non e' una seconda punta come aguero, gia il paragone con ozil e' piu concreto. ma totli tutti i giocatori che hai aggiunto a cazzo ne restano pochi a cui paragonarlo, sempre se si supera l'idiozia di valutare la posizione in campo.
    Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 16:30.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non ti vedevo ridere cosi da inter barcellona del girone champions dell'anno scorso

cioè ma veramente mi stai facendo sto discorso? cioè una squadra che cerca un esterno sx si mette a scegliere fra aguero e pastore??

imho sei il fratello di Secco

McWoT. McLove.'s Avatar

o lassate sta palur

eh ma deciditi

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast