mou faceva giocare balotelli ad esterno dx ed eto'o ad esterno sx.(e nessuno dei due e' esterno). anche nel real gioca tre davanti (di cui due arretrati e piu esterni rispetto alla punta centrale)
oh poi puoi anche fare giocare pepe a terzino ma pepe non e' un terzino, aguero e' una seconda punta.... come eto'o e' una prima punta adattata ad esterno (e rende molto meglio al centro ma mou non aveva altri esterni sx ed aveva un milito in grande forma.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il cesenetto è allo stadio a prendere freddo e pioggia![]()
Spoiler
Se mou decide di far giocare un giocatore in un posto vuol dire che LUI ha ragione.
PUNTO
Ma mc è un modo di interpreare un gioco.
Puoi farlo con dei centrocampisti , con dei trequartisti , con degli attaccanti e persino con dei terzini (bale) se hanno la qualita per sostenere il ruolo.
Per questo ho messo bale e non pepe lol .
Krasic l'ho lasciato fuori per l'età , cosi come c ronaldo .
Ma per gli altri è tuttappost
E poi cmq è mica finita.
Ho solo snocciolato i primi e piu conosciti , io ora devo uscire ma guarda che se ti ci metti ne trovi na caterva.
Last edited by Palur; 31st October 2010 at 16:38.
partita soporifera in quel di brescia, e le condizioni meteo non aiutano di certo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un gol fino ad ora .......... GG alla lega e alla super idea di distruggere il calendario e regalare spettacolo la domenica pomeriggio
io non capisco come faccia ad essere ancora il rigorista barreto, ne avrà sbagliati piu di metà fra quest'anno e l'anno scorso