Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 378

Thread: [serie A]campionato maniavantato moviolamente squalificato 9°giornata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

el pocho
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
    Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

avete giocato su ottimi livelli

grande goram, che cuore

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
    Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.

radio pechino wut? Cmq hai ragione tu, avete perso giocando bene e la juve ha vinto a culo

ennesima presa in ciappet per salta al 47° del s.t. in casa dal Pazzo
    Last edited by holysmoke; 31st October 2010 at 18:09.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

se quelli erano ottimi livelli non oso pensare come devono essere i pessimi livelli....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

giocato su ottimi livelli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la mia era na battuta e viene pure citata... ma si vede che sul serio ce gente che si segava fortissimo con le squadrette affrontate fin ora in calendario

edit:

De ceglie 3 mesi
    Martinez 2 mesi

Last edited by holysmoke; 31st October 2010 at 20:54.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.
    Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.

Dont understimate the power of the parallel universe.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ..
    in ogni post parli solo della Lazio....e sei della Roma......
    Da piccolino hai avuto qualche frontale con un pulman che ti ha reso cosi decelebrato? o lo sei di natura?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    oppure come diceva un mio vecchio avatar:

Petty Officer 1st Class

Ma ancora i milanisti a spararsi pugnette?Avete fatto cagare e perso con una juve ridotta colabrodo....Capita

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo

non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo

non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo
    so 2 contrasti di gioco cazzo centra vinovo?
    Spoiler

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast