el pocho![]()
el pocho![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.
avete giocato su ottimi livelli![]()
![]()
![]()
grande goram, che cuore![]()
se quelli erano ottimi livelli non oso pensare come devono essere i pessimi livelli....![]()
giocato su ottimi livelli![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la mia era na battuta e viene pure citata... ma si vede che sul serio ce gente che si segava fortissimo con le squadrette affrontate fin ora in calendario
edit:
De ceglie 3 mesi
Martinez 2 mesi
![]()
Last edited by holysmoke; 31st October 2010 at 20:54.
Spoiler
io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.
Last edited by McLove.; 31st October 2010 at 21:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma ancora i milanisti a spararsi pugnette?Avete fatto cagare e perso con una juve ridotta colabrodo....Capita
![]()
si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo
non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()