Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: [RECLUTAMENTO] MooZilla - EU Chamber of Aspect - Orda

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Default [RECLUTAMENTO] MooZilla - EU Chamber of Aspect - Orda

Gilda: MooZilla
    Tipologia: Gilda PVE & PVP (BG Rated / Arena)
    Server: Chamber of Aspect
    Lato: Horde
    Sito: http://www.moozilla.eu
    Descrizione : Siamo una gilda completamente italiana fondata nel Maggio del 2010. Cerchiamo persone affidabili con la testa sulle spalle che conoscano bene la loro classe e le varie istanze di Raid. Normalmente raidiamo da Domenica a Giovedì dalle 21 alle 24, convocazioni tramite RaidSign/Calendar o Forum almeno 24ore prima del Raid. Sono richieste minimo 2/3 sere a settimana, un minimo di partecipazione nei forum e la lettura approfondita delle tattiche dei nuovi boss. Pozioni e Flask sono a cura del giocatore, mentre le feste/cibi sono a carico della gilda.
    Non siamo dei maniaci che giocano 23 ore al giorno, ci piace giocare "poco" ma con la testa e con attenzione. Chi di voi si ricorda degli SvX su DAoC sa di cosa sto parlando
    Il gear che avete in possesso avrà un peso relativo su un eventuale gildaggio vista la fase di fine espansione in cui siamo, per quanto riguarda la skill ci fideremo delle vostre parole, per poi testarle con i fatti (faremo qualche icc 10 hero di test )
    Progress: Consiglio di controllare il progress PVE nel nostro forum, che è perennemente aggiornato.
    In questo momento per rafforzare i ranghi PVE/PVP, abbiamo bisogno sopratutto delle seguenti classi (altre classi verranno comunque valutate!):

1 Healer (possibilmente Shamano)
    1 Warlock
    1 Shadow Priest

Se cercate gilda e rispondete a tutti i requisiti sopra elencati siete sicuramente le persone che fanno al caso nostro, vi invito quindi a lasciare la vostra application. Comunque sia tutte le applicazioni verranno considerate. Registratevi al forum e lasciatela nella sottocartella APPLICAZIONI. In bocca al lupo.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

se ci prendete in blocco potrei pure rompere le palle a naz
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

:o

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

classi? e quanti siete?

Nazgul Tirith's Avatar

Morty (da quanto tempo asd) non dar ascolto a cosa dice quella testa di minchia di cre.
    "not even death can save you from me..."

emm, mi sfugge chi sei!

Nazgul Tirith's Avatar

Su Igraine ero con voi negli SvX (guaritore Frostalf) per breve tempo, poi ho dovuto mollare per motivi esterni

mmm non mi ricordo :P
    tornando a noi, per wow?

pe me non fa grande differenza, dato che intendo rerollare goblin mage
    il problema è che, appunto, rerollando ci vorra de piu' a cappare, considerando che voglio godermi tutte le modifiche delle zone vecchie
    mi "astengo" quindi, va bene qulunque cosa

Last edited by Devon; 2nd November 2010 at 17:41.

Quote Originally Posted by mortymer View Post
    classi? e quanti siete?
    io lock
    naz war prot
    shagaz pally tank ubba/dps imbahdpspewpew
    drako huntard
    poi ci sono gli altri in crescita, tipo glori, griffin, brcondor ecc ecc siamo tutti qui del forum cmq :O
    convinci naz potremmo fare i raid da 25
    Spoiler

Spoiler

cre
    quando dico che io rerollo
    intendo dire che come rilasciano cata, io rerollo, da lvl 1, fino all'85
    l'unica cosa che il pally continuera' a fare sara' jewelcrafting

Nazgul Tirith's Avatar

Cre ste licenze poetiche mica le ho ben capite.

Cosa ti fa pensare che io voglia andare a confluire nei Moozilla? (sia chiaro edo & morty non ho nulla contro di voi) Visto che la gilda c'e mediamente saremo attivi sui 10/14 players che e' cio che desidero?

No perche la mia intenzione e' pari allo zero assoluto.

Poi, ovviamente ognuno e' libero di fare cio che piu desidera io non obbligo nessuno a restare.

PS. E non ho nessuna intenzione e ne tantomeno sbavo su fare i raid da 25, visto che poi diventano useless con cata. (poi cmq bravi a chi li fa per gli achivement cazzi & mazzi)

@Sha, rimaniamo dove siamo e gg non vai da nessuna parte mio piccolo goblin.

@Morty credo di aver risposto anche a te, rispondendo a cre .)
    Last edited by Nazgul Tirith; 2nd November 2010 at 19:39.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Anche noi non abbiamo nessuna intenzione di fare raid 25, è che siamo 12-13 e ci serve qualcuno in più per riuscire a partire sempre però se siete 10-14 direi che non ci siamo come numero a meno di non voler fare 2 raid da 10, però così a occhio vedo più contro che pro.
    Se qualcun'altro che non è nei Quad Damage vuole venire con noi, il recruit resta aperto eh vorrei tanto marphil e xadoom
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cre ste licenze poetiche mica le ho ben capite.

Cosa ti fa pensare che io voglia andare a confluire nei Moozilla? (sia chiaro edo & morty non ho nulla contro di voi) Visto che la gilda c'e mediamente saremo attivi sui 10/14 players che e' cio che desidero?

No perche la mia intenzione e' pari allo zero assoluto.

Poi, ovviamente ognuno e' libero di fare cio che piu desidera io non obbligo nessuno a restare.

PS. E non ho nessuna intenzione e ne tantomeno sbavo su fare i raid da 25, visto che poi diventano useless con cata. (poi cmq bravi a chi li fa per gli achivement cazzi & mazzi)

@Sha, rimaniamo dove siamo e gg non vai da nessuna parte mio piccolo goblin.

@Morty credo di aver risposto anche a te, rispondendo a cre .)
    non si tratta di licenze poetiche, si parlava e bona li.
    Ho detto convinci naz proprio perche' immaginavo a te non andasse a genio la cosa e no, non ho intenzione di andare. Son tornato su sta merda di gioco per giocare assieme e mi va bene qualunque cosa, anche fare hc fino allo sbocco.
    Ma 10-14 player nei tuoi sogni eh, di 80 ci siamo io te e drako, shagazzolo si rolla lo sgorbio quindi per 2-3 settimane sara' fuori gioco e gli altri sono troppo saltuari per poterci contare di fisso, senza dimenticare che abbiamo solo ilk come healer e te come tank, visto che sha diventera' verde, piccolo e puzzolente.

ps io intendevo i raid da 25 di cata, wotlk e' morto e stramorto a questo punto del gioco.
    Spoiler

Spoiler

penso che anche drako rerolli
    ad ogni modo 80 siamo io tu naz ilk drako degre lukas ash(quasi) cancer

Page 1 of 4 1234 LastLast