Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: Cimici...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    avevo intuito prima ancora di aprire lo spoiler... pd, quest'estate stavo al computer a notte inoltrata e a un certo punto la mia attenzione viene richiamata da un qualche movimento rilevato con la coda dell'occhio nell'angolo della stanza. Esce fuori una di queste bestie (http://en.wikipedia.org/wiki/Scutigera_coleoptrata), grande come un accendino bic di quelli piccoli.
    L'avvistamento è stato abbastanza traumatico, però devo dire che a parte le cavallette, che mi hanno traumatizzato da piccolo, non ho particolare schifo per insetti e aracnidi.

...certo che però PD
    Spoiler
    In Turchia mentre prendevamo l'autobus ne ho visto uno di dimensioni abnormi...non so se fosse uno di sti cosi perchè era buio di certo aveva una miriade di zampe..solo che la gente attorno scappava e non capivo perchè visto che era lenterrimo e si faceva i cazzi suoi..poi mi hanno spiegato che se ti morde ti gonfi come una cornamusa

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Minchia che fighette che siete .
    Per un paio di cimici...In casa c'ho tutti i tipi di ragno...mancano solo gli scorpioni che comunque sono nella legna in giardino.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

e io che speravo in un bell'how-to su come buggare un appartamento con una pioggia di mems per fare il 3° capitolo di paranormal activity, tzè!

Io sto vicino ad un campo , ad un maneggio e ad un fiume, ho una biosfera che mi zerga casa continuamente, l'unica filosofia possibile è quella naturale: "se non inficia me o non tenta l'accesso verso risorse primarie quali acqua, cibo e biancheria non è da considerarsi una minaccia" e scatta la garanzia automatica del permesso di soggiorno. E' chiaro che il volume d'immigrazione determini lo stato d'allerta e l'eventuale impiego dell'arsenale C.Q.R (ciabatte-quotidiani-rage sul pavimento mediante tallonate ripetute), di quello dell'aveneristico quanto regolarmente inefficace elettro-magnetic-olfattivo, e, grazie agli ottimi rapporti diplomatici coi supermercati, dell'arsenale chimico, anche se da limitare il più possibile perchè, contrariamente a quanto si creda, nella realtà è stato recentemente scoperto il danno da friendly-fire proveniente dall'uso prolungato.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    e io che speravo in un bell'how-to su come buggare un appartamento con una pioggia di mems per fare il 3° capitolo di paranormal activity, tzè!

Io sto vicino ad un campo , ad un maneggio e ad un fiume, ho una biosfera che mi zerga casa continuamente, l'unica filosofia possibile è quella naturale: "se non inficia me o non tenta l'accesso verso risorse primarie quali acqua, cibo e biancheria non è da considerarsi una minaccia" e scatta la garanzia automatica del permesso di soggiorno. E' chiaro che il volume d'immigrazione determini lo stato d'allerta e l'eventuale impiego dell'arsenale C.Q.R (ciabatte-quotidiani-rage sul pavimento mediante tallonate ripetute), di quello dell'aveneristico quanto regolarmente inefficace elettro-magnetic-olfattivo, e, grazie agli ottimi rapporti diplomatici coi supermercati, dell'arsenale chimico, anche se da limitare il più possibile perchè, contrariamente a quanto si creda, nella realtà è stato recentemente scoperto il danno da friendly-fire proveniente dall'uso prolungato.
    tranquillo marlbo, prima o poi uscirà un C&C: Bug Alert
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345