DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Qualcuno scriva qualcosa appena va f2p in eu pls.
ma va f2p in toto o lo diventa solo per alcuni aspetti per cui se si vuole
giocare in maniera decente devi per forza comprarti item-pagarti livelli e
salcazzi vari?
Hanno messo anche un mezzo pvp, per la precisione PvMP. Quando fai il liv 10 ti danno la possibilità di loggare un pg liv 65 (a scelta fra cinque classi) della fazione di sauron, o quello che è, e in una specie di frontiera ti meni con i player che hanno il pg "buono" almeno a liv 40; ci sono anche rank e cose simili. Tutto molto approssimativo ma come passatempo va benone.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Direi che hai sentito male, codemaster ha sempre gestito il gioco bene, i ritardi sul F2P sono stati causati da motivi contrattuali, ma una volta risolti si sta andando speditamente e nel giro di 1 settimana stanno mettendo su su il F2P senza problemi, come server di consiglio Laurelin se vuoi giocare con tanti altri italiani oppure Snowbourn se vuoi semplicemente un server bello popolato ma con meno italiani.
confermo. mai problemi in eu
questo mesetto di ritardo nel f2p è stata un eccezione, di solito so rapidi con le patch e i server sono ben popolati
stanno patchando il f2p sui server oggi. ci sarà mezzo mondo che scarica infatti non va na sega ahaha 1.3gb a sto ritmo... ciao ladro![]()
ma boro voi ci giocate a sto giochetto?
come è?
ambientazione, quest e salcazzi son godibili o son solo il solito step per poi fare pvp?
bel lore bell'ambientazione. ma è un gioco pve non ti sbagliare
ce cmq del pvp ed è anche carino fatto coi monster play
ps: patcher ha retto bene, gia finito di patchare (muori ladro)
quasi quasi lo provo se non altro per farmi un giretto nella terra di mezzo
domani patcho :V
io sto giocando e non e' male. Ma continuo ad imbattermi sempre nel solito cazzo di BUG.
In pratica a volte e' come se si impallasse tutto, non mi fa parlare con gli NPC e mi dice ALREADY IN USE! non posso usare gli oggetti perche' mi dice sempre ALREADY IN USE, poi mi si blocca la barra della vita e non vedo quando scende, non si vedono le barre di vita dei mob, si blocca tutta la barra delle skill e mi da problemi ad usarle....Poi riloggo e si risolvono tutti questi problemi, che pero' si ripresentano poco dopo.
Che cazzo e'? in pratica ogni quest su 2 devo riloggare per questo problema
Last edited by Ipnotik; 5th November 2010 at 15:34.
Spoiler
a me invece continua a succedere. Poi ho notato che per me e' impossibile chattare, scrivo in say e non mi appare la mia chat, provo a tellare in privato e non appare niente.
Ora sto provando a reinstallare tutto ma mi sembra strano che sia un problema mio boh...che puo' essere?
Spoiler