ci sfondano come all'andata, se non peggio
poi se giochiamo come contro napoli e juve --->![]()
ci sfondano come all'andata, se non peggio
poi se giochiamo come contro napoli e juve --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche se avete vinto gobbi del cazzo andate a postare nell'altro 3d (il vostro habitat cit.) , attendo fiducioso un cargo di zebre morte dal Kenia.
Detto questo prendiamo 3 peri (sono ottimista) nel duodeno e a casa.
In effetti gli juventini su sto post sono OT, pussate via e andate a discutere dei campi in cecenia
Cmq io ho la mia idea che contro ste squadre dovremmo giocare con 2 incontristi + pirlo + una mezza punta (tipo seedorf) e 2 attaccanti, insomma lo schema che abbiamo visto ad Amsterdam mi gustava, ci sono combinazioni che non vanno bene in campo.
Seedorf - Pirlo - Dinho - Pato non se regge ma anche un incontrista al posto di seedorf e con sempre Pirlo Dinho e Pato se balla contro ste squadre
Io userei un centrocampo Pirlo Gattuso Seedorf Boateng atm, e Pato e Ibra lì davanti.
Seedorf purtropo è l'unico che riesce a cucire bene l'attacco e il centrocampo, forse pure Boateng ma non c'ha cmq la classe di Seedorf, se gli metti vicino 2 mastini per me è molto + equilibrata la squadra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
invece a mio parere domani il milan caccia la prestazione
Imho però una squadra che vuole vinere deve basarsi su certezze piuttosto che su "giornate", poi ovvio le giocate fanno la differenza ma intanto inizierei a dare solidità alla squadra, cosa che ora manca vs certe squadre. I giocatori il Milan li ha ma certe combinazioni non vanno proprio bene.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fate cagare a centrocampo. e non capisco sinceramente Flamini relegato a fare il soprammobile
Per me se Flamini non lo schiera c'è un motivo, è cmq reduce ad un infortunio piuttosto grava e le varie volte che è entrato in campo ha sempre dato l'impressione di avere poca grinta e poco mordente. Vagava + che contenere. Speriamo se dia na svegliata.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pandev e VdV in.
Giochiamo con un centrocampo improponibile, ma almeno non devo più guardare le sgroppate nonsense di biabiany sulla fascia.
Spoiler