tanto per calmare le acque![]()
meglio trombante che impotente.
Hudlock è sempre stato un rompicazzo e stop. Non hai mai saputo come davvero rispondere.
Una volta forse poteva anche aver avuto un briciolo di intelligenza. Ormai è solo un pagliaccio che da fiato al culo e alla bocca e che fa fare delle figure barbine all'intero popolo italiano. Se tu lo stimi beh tanti auguri![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Meglio frocio e comunista che nano![]()
meglio etero che niubbo![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Meglio Nando che Silvio!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non sono le singole affermazioni, è proprio il fatto che uno può essere il più gretto individuo portatore di idee medioevali ma se fa politica sta zitto e si accoda al gregge. ora dopo la duecentesima battuta idiota non posso credere che non sia ancora chiaro che il simpa della compa non è una figura compatibile con le cariche istituzionali.
la cosa secondo me è un gigantesco qui pro quo. dice cazzate, poi controlla i sondaggi è in vantaggio e quindi l'equazione è dire cazzate=voti. in realtà è in vantaggio per mancanza di alternative.
o forse dice cazzate proprio perchè non ci sono alternative.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Da cosa vuole sviare l'attenzione stavolta ? Dal bunga-bunga (o è già old quello) ? Dalla munnezza ? Mah...
Sta frase è una battuta che è scappata, ci sono gli altri due problemi di cui magari non vuole si parli. In più si dovrebbe parlare della situazione economica del Paese e di cosa ha fatto o sta facendo come premier, oltre a incularsi delle ladre minorenni negre, o sepellire immondizia nei buchi e far ammalare interi paesi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
minchia quando pensi che più giù di cosi non puoi andare...ci vai