infatti il mio primo posto è stato: tatticamente pownati....
speravo che nel secondo tempo cambiasse qualcosa.... lo pagano N milioni anche per questo, mi dicono....
Spoiler
Spoiler
Maicon non ha voglia si è capito già da parecchio, secondo me il problema non è il contratto ma il fatto che si sente appagato dalla scorsa stagione e non trova nuovi stimoli, voi direte "sticazzi i nuovi stimoli prende un botto di soldi deve giocare bene e fanculo" però l'idea che trasmette è questa.
On iMac 21,5"
no dai crouch è un discreto attaccante. per essere 2 metri di gambe ha anche una discreta tecnica. certo c'è gente piu guardabile
non discuto il fatto che abbia i maldipancia da contratto
ma difensivamente maicon è sempre stato questo. un mediocre le cui lacune venivano coperte dal gioco di squadra.
quando questo viene meno vengono fuori tutti i suoi grandi difetti dietro
c'è da dire che uno come bale non l' incontri mai, ne in campionato (lol) ne in champions (raramente), è molto piu facile difendere quando ti attaccano pellissier o di natale.... certo stasera difensivamente ha fatto schifo perchè lasciato solo come un pirla, infatti non lo sto giudicando affatto per questo...
discorso crouch..... per me è una merda, inguardabile, utile solo nelle palle inattive e di testa... certo c'è di peggio, ma per tornare al discorso amauri preferirei amauri a questo spilungone, almeno amauri sembra un calciatore.... e poi con uno come bale segna anche mia nonna, senza contare che dall'altro lato hai lennon...
Spoiler
Spoiler
Con Bale segnerei pure io me sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
chiaro che il bale di stasera avrebbe segato chiunque
ma non in maniera cosi indecente forse.
quello che sto dicendo è che maicon per quanto devastante in fase offensiva, difensivamente è un mediocre.
e non è necessario vedere come Bale lo abbia sgozzato stasera per rendersene conto eh
Bale Krasic imho
In marotta we truste![]()
![]()
si concordo, tranne sulla parte in cui dici che altri difensori sarebbero stati meno indecenti....
imho, se lasciato solo come maicon, anche bolt avrebbe avuto difficoltà...va beh che lui si sente un centrocampista...
comunque sono innamorato di bale, corro a comprarlo a fifa per l'inter... ha un fisico devastante........ è curioso come i calciatori più forti abbiano fatto tanti altri sport oltre a calcio, quando erano adolescenti...
Spoiler
Spoiler