Viste ora le azioni...Bale è un fottuto cheat.
Viste ora le azioni...Bale è un fottuto cheat.
faceva ste cose anche quando giocava da terzino ma sporadicamente, poi si sono fatti 4 conti e l'hanno avanzato per fargliele fare sempre ed hanno messo un altro a terzino.
Bale e' l'esterno sx piu forte al mondo lo dico da piu di un anno quando forse lo conoscevamo su sto forum io peluss il vecchio randolkia e forse saltaporco.
non abbiamo un 442 molto classico perche abbiamo preso 4 esterni dx e l'unico che e' buono e' krasic gli altri fanno media merda sia a dx che a sx e gli altri sono solo pepe che nn sa crossare col sinistro quindi deve rientrare o fermarsi dalla corsa, lanzasperma e quel furto di martinez manco li cago come giocatori di calcio.
con un esterno sx degno e con due terzini piu affidabili di deceglie e motta avremmo un classicissimo 422 ma ci mancano gli uomini o non si sono dimostrati all altezza per reggerlo
Infatti per ora usaiamo spesso come esterno sx marchisio che spinge poco, pochissimo ma almeno da molta piu' copertura e fa giocare con meno affanni il terzino sx
Last edited by McLove.; 3rd November 2010 at 06:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh era l'unico modo x far giocare marchisio era sulla sx, altrimenti si accomodava in panca
che cmq cosi la juve ha trovato un suo equilibrio direi molto buono
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho sognato bale con la faccia di holyciupp con la merda in testa che mi inseguiva stanotte![]()
Spoiler
Mondo Milan, pare che l'unico dubbio sia tra bihno e dinho, poi confermati Zambrotta e Abate sulle fasce e Boateng al posto di Seedorf. Speriamo bene. Torna T.Silva (thx God)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Inizio ora con i QQ a volte stasera non ce la facessi a loggare.
QQ QQ QQ![]()
il milan nn perde in casa quindi prevedo un 1-X![]()
Spoiler
Se il Milan perde questa rischia parecchio per il proseguio della stagione, non dal punto di vista della champion's ma proprio mentalmente.
Che Bale lo si conosce son 4 anni, da quando era al Southampton (stessa squadra di Theo Walcott)
poco lungimiranti le squadre italiane come al solito
Almeno è veloce Abate, magari gli riesce a prendere la targa a CR7
Io di Bale mi ricordo che se ne parlava pure un paio d'anni fa in casa Milan visto che cercavano un terzino e Bale aveva difficoltà a trovare il ruolo da titolare.....ma ovviamente sia mai che puntare su un giovane dovesse far crollare il castello![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division