Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: [RECLUTAMENTO] MooZilla - EU Chamber of Aspect - Orda

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

se vi organizzate un secondo raid possiamo stare tutti sullo stesso tetto, tanto da expare la gilda velocemente, più siamo meglio è! Come diceva edo abbiamo in gilda altre 12/13 persone e siamo tutti stranerd. Il server è tranquillo, non lagga e pinga abbastanza bene. Ovviamente TS3, Forum e PhPraid a disposizione di tutti.

Sarebbe bello e comodo sopratutto per i bg rated (quelli da 20)... se avete intenzione di farli.

Per i raid da 25 non saprei, non conviene visto che il content e la difficoltà sono uguali a quelli da 10.

Se siete intenzionati fatemi sapere che vediamo di organizzarci per bene.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ad essere sincero un po m'attizza sopratutto per i rated bg
    ma rimango neutro e mi attengo alla decisione dell'altri

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by mortymer View Post
    se vi organizzate un secondo raid possiamo stare tutti sullo stesso tetto, tanto da expare la gilda velocemente, più siamo meglio è! Come diceva edo abbiamo in gilda altre 12/13 persone e siamo tutti stranerd. Il server è tranquillo, non lagga e pinga abbastanza bene. Ovviamente TS3, Forum e PhPraid a disposizione di tutti.

Sarebbe bello e comodo sopratutto per i bg rated (quelli da 20)... se avete intenzione di farli.

Per i raid da 25 non saprei, non conviene visto che il content e la difficoltà sono uguali a quelli da 10.

Se siete intenzionati fatemi sapere che vediamo di organizzarci per bene.

Morty sinceramente allo stato attuale delle cose, e' un no. L'idea sicuramente e' interessante, ma dovrei far transferare 10-14 persone, di cui la meta' che stanno expando con un range fra il 20 - 70 che non sarebbero neanche del tutto daccordo. (oltre il fatto che post cata voglio vedere l'effettivita' di chi ci sara' e chi meno)

Oltrettutto (sara' sfortuna mia poi..) i "secondi raid" son sempre finiti "male", nel senso che difficilmente si e' trovato poi un connubio per tanti motivi.

I raid da 25 non li prendo neanche in considerazione visto che sono totalmente inutili con Cata, se in futuro le cose andranno diversamente magari ci si puo ripensare allo stato attuale delle cose, preferisco rimangano cosi come sono e fare i conti di chi c'e veramente e chi no, dopo cata.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma 10-14 player nei tuoi sogni eh, di 80 ci siamo io te e drako, shagazzolo si rolla lo sgorbio quindi per 2-3 settimane sara' fuori gioco e gli altri sono troppo saltuari per poterci contare di fisso, senza dimenticare che abbiamo solo ilk come healer e te come tank, visto che sha diventera' verde, piccolo e puzzolente.

ps io intendevo i raid da 25 di cata, wotlk e' morto e stramorto a questo punto del gioco.

I raid da 25 di cata a che pro scusami? I contenuti li han resi identici come ti avevo gia detto a quelli dei raid da 10.

Gli altri Saltuari? minimo ci sono fissi 6-7 persone NON di quelli che sono gia 80 sempre loggati la sera in settimana. Io direi di guardarti il roster e di vedere chi c'e loggato la sera.

Mi hai capito male, non intendo dire un secondo raid... voi avete le vostre persone e noi le nostre e come dici tu i raid da 25 sono INUTILI. Non lo considererei proprio un secondo raid, piuttosto una collaborazione tra due gruppi di persone e in questi casi la "catena di comando" non serve a una emerita fava, sopratutto quando ci si conosce.

Vorrei analizzare i pro della cosa:
    - Achievement ed esperienza di GILDA... più gente, più bonus, piu monte
    - BG Rated e se tira bene ci facciamo pure gli alterac in 25. Magari ci si mette d'accordo per un giorno preciso.
    - In caso di mancanza da una parte o dall'altra possiamo attingere le risorse tra i gruppi. Considera una cosa, ora i lock sono solo a boss quindi meglio di cosi si muore.
    - Risorse e professioni condivise... ora saranno molto piu importanti di prima, sopratutto all'inizio.

Pensateci bene, sarebbe una cosa molto interessante... non obbligo nessuno intendiamoci, ma cosi sarebbe piu facile per tutti! Fare 30/40 livelli ci vuole poco se non avete pecunia per trasferare. Noi siamo a disposizione e la cosa mi farebbe molto piacere.

la cosa è effettivament einteressante, considerando sopratutto quanto elencato da mortymer riguardo i bonus di gilda e bg rated
    ad ogni modo come ho gia detto, per quanto mi attiri questa cosa, rimango legato al gruppo pre-esistente, quindi qualunque cosa si decida mi sta bene

comunque naz si puo gia sapere chi intende giocare e cosa intende fare post cata

Shagaz ma giocavi negli avengers?

Nazgul Tirith's Avatar

Morty ci pensero' su, vedro' anche gli altri cosa mai vorranno fare, la mia idea ora e' di non spostarmi e aspettare ma cio non vuol dire che non possa cambiare ieda.

Sha, si che lo posso "sapere" ma preferisco poi vedere all'atto pratico.

Poi magari rispondimi pure ai pm goblinino teneroso.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la cosa è effettivament einteressante, considerando sopratutto quanto elencato da mortymer riguardo i bonus di gilda e bg rated
    ad ogni modo come ho gia detto, per quanto mi attiri questa cosa, rimango legato al gruppo pre-esistente, quindi qualunque cosa si decida mi sta bene

comunque naz si puo gia sapere chi intende giocare e cosa intende fare post cata
    e la comodità di girarsi i player in caso di assenze con il nuovo sistema istance lock, dove la metti? Ora non è piu a RAID ID ma a BOSS! Troppo stracomodo!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io rimango ovviamente legato al gruppo pre-esistente, per me va anche bene ma eviterei di fare l'ennesimo transfer visto che già devo comprare tutte le espansioni compreso cata con il reroll che farò su un account con raf. Decidiamo prima di cataclysm così posso rollare direttamente sul server definitivo. Alla fine server diverso stesse persone, anzi di più. C'è da considerare chi, magari, non ha voglia di far transfer e spenderci soldi nonostante i vantaggi che si possano acquisire da una "fusione".

Nazgul Tirith's Avatar

Drako, Svuota i pm.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

fatto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Pm

per quanto mi riguarda, preferirei si decidesse una cosa simile PRIMA di cata, non ho voglia di transferare
    ad ogni modo l'idea di cambiare server, a prescindere il join nei moozilla, mi pare una ottima idea
    sto server fa schifo, l'ah è un cesso, i pug non esistono e i bg so lentissimi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per quanto mi riguarda, preferirei si decidesse una cosa simile PRIMA di cata, non ho voglia di transferare
    ad ogni modo l'idea di cambiare server, a prescindere il join nei moozilla, mi pare una ottima idea
    sto server fa schifo, l'ah è un cesso, i pug non esistono e i bg so lentissimi
    Andate a cagare.

Io ho appena pagato per un trasnfer per venire a giocare con voi, farlo per poi dover confluire salcazzo con chi (senza offesa Morty, non ti conosco, finita li), a sto punto facevo il transfer altrove ove ero sicuro di non dover rimbalzare a vita.

Per quel che mi riguarda io sto bene come sto, ma decidetevi alla svelta che almeno faccio apply altrove e mi faccio passare definitivamente la voglia di giocare con qualcuno di questo forum.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast