Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
magari è old ma ho visto ora il video della finale loser MLG tra huk e select
![]()
semi ot
provato sc2 in 3d a lucca comics...
impressionante, il 3d esce dallo schermo non sfrutta la profondità....
peccato che l'ho provato poco... non saprei dire come reagisce la vista dopo un po
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Non so Darath, se cerchi la grafica uber non è in sc2, certo è sempre positiva una cosa in più.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non volevo parlare di grafica
ma del bel lavoro che ha fatto la blizzard per rendere il 3d (che poi non dovete mica pensare a che megaschermo, lo facevan provare su un alienware da 15) cioe' mentre resident evil 5 dava una profondita' al gioco, questo usciva dal monitor verso di te... molto figo![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ma per giocare in 3d è sufficiente la vga e gli occhiali o devo avere un monitor apposta?
ti serve anche un monitor min 120hz penso. Se no non può gestire le doppie immagini per ingannare gli occhi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tornatoh da lucca! cavolo dopo 4 giorni non so più giocare
ho provato la 3 gate fast blink contro zerg e funziona abb bene, anche se eran avversari cojoni... ora come ora comunque platino è la mia lega.
hdr.
bnet profile
Per chi come me l'avesse scoperto solo ieri, c'è la possibilità di provare il 3D sul proprio pc senza cambiare neanche un pezzo - basta usare gli occhialetti anaglifici (avete presente quelli con le lenti rosse e blu, spesso con montatura di carta? ecco, quelli) ed un software scaricabile gratuitamente: http://www.iz3d.com/driver
Ho provato senza occhialini, applica l'effetto giusto con la dovuta alterazione cromatica (così che poi con gli occhialini torni quasi "normale") e sto tentando di fabbricarmi le lenti colorate in casacerto se li trovassi in vendita in giro li comprerei
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
olderrimi ma spendendo un niente puoi provare del 3D sul tuo pc ogni qual volta che vuoi![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun