haggis ?
se si è tipo la cosa piu disgustosa che abbia mai assaggiato ( e ne ho mangiate di cose disgustose)
pero il contenitore era lo stomaco vero (non lavato) non la roba sintetica del supermercato
haggis ?
se si è tipo la cosa piu disgustosa che abbia mai assaggiato ( e ne ho mangiate di cose disgustose)
pero il contenitore era lo stomaco vero (non lavato) non la roba sintetica del supermercato
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io adoro le colazioni scozzesi/inglese o continentali in generale, ovviamente non devi praticamente pranzare dopo. è una cosa da vacanza comunque, io di solito a stento mangio un biscotto con il caffè la mattina.
ore 10.40
-uova strapazzate e pancetta
-toast e salsiciotti
-succo di frutta
-yogurt
-the col latte
e sono a posto fino alle 6
la cosa migliore per uno in vacanza
trovassi pronto magnerei uova e pancetta ( che tra l'altro non so dove prendere dato che qui non la trovo come a londra ma solo la classica pancetta da grigliata) pure qui ma non esiste che mi sveglio prima per cucinare :P
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io generalmente mi alzo che se vedo quelle cose li sbocco, ma appena mangio del dolce mi si apre lo stomaco e mi sparo crepe esagerate salate e uova con bacon a cannone
Al mattino mangio latte, pane e formaggio. Perchè ? Perchè è l'unica cosa che non mi lascia la fame fino a notte. Se non mangio bene al mattino poi ho istinti omicidi tutto il giorno![]()
Le colazioni in Scozia erano bellerrime, per le 8 mi ero sfondato tutto, il problema è che alle 10 avevo fame-.-
A roma se vedo qualcosa la mattina di commestibile sbratto
pz capisco la colazione energetica ma quelle so bistecche.
te credo che poi so litigiosi gli scozzesi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
[OT] Ma come colazione "sana", Macedonia + Bicchiere di latte freddo va bene ??
dipende da che ci metti nella macedonia ... tipo il limone o l'arancio col latte ti fa acidita' penso.
magari un bel frullato.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
pensavo Kiwi+Banana+Mela
i frullati mi fan vomito
insomma pure il kiwi e' bello acido ... cmq dipende pure da te provace e vedi ...
penso mela banana pera son le migliori a colazione col latte(fichi d'estate pure)
io mangio 4 biscotti e mezzo litro di caffè americano![]()
hdr.
bnet profile