io faccio mezza tazza di latte + 50 gr di biscotti secchi e fino a mezzodi sono a posto![]()
io faccio mezza tazza di latte + 50 gr di biscotti secchi e fino a mezzodi sono a posto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Shaker de pro in polvere al coccolato + tazzone di yogurt + cereali e nocciole ftw![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
perchè non metterlo direttamente nel bicchiere?![]()
hdr.
bnet profile
cmq a quanto ho capito la cosa che più si avvicina al bacon (quello classico) da noi è la pancetta affumicata
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Se mi mettono sul piatto uova e bacon alle 8 di mattina sbratto pure io. Mi devo svegliare un po' prima di poter mangiare quella roba.....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io sbratto col latte, ma non mi faccio problemi a fare colazione con la focaccia per esempio.
Il puzzo del latte non lo sopporto.