niente prowannabe enbiei stasera?
So + forti, c'è poco da fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bello farsi pestare come grappoli d'uva in champions sìsì
che mestizia le italiane
Spoiler
ci stan prendendo a pallate ancora
son troppo forti, c'è un abisso
mi fanno quasi tenerezza i giocatori del milan, davverpo imbarazzanti pdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bada disgraziato, la riomma vince in trasferta vs il temibile basilea 2 a zero...
comunque, casillas e le sue mirabolanti uscite... bisogna scriverci un libro,certe volte esce proprio alla cazzo di cane.....
comunque..... troppo superiori.. se di maria smettesse di fare il lezioso e giocasse semplice come in occasione del gol, sarebbe la fine per tutti...
Spoiler
Spoiler
Comunque, tutto sommato, e sopratutto visto l'avversario, non abbiamo giocato malissimo questo primo tempo. Se quel coglione di Ibra non avesse sbagliato due gol facili probabilmente staremmo pareggiando. Neanche Abate mi sta dispiacendo per ora, speriamo solo Thiago Silva non esca, anche se l'ho visto sofferente (zoppicava in certi momenti).
Se ci va di culo esce fuori un pareggio, se va come deve andare ci fanno il culo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma poi c'è troppa differenza di livello, cioè Ozil su Pirlo, Pirlo annullato, l'alternativa è palla su Dinho che deve giocare sempre spalle alla porta con Ramos che lo anticipa quasi sempre, il resto o so lanci lunghi o inserimenti di Boateng.
Il Real è un unico blocco, non da punti di riferimento, giusto Higuain sta un pò + avanti degli altri poi Di Maria e Ozil sempre da dietro con super tecnica e Ronaldo idem, questa è una grande squadra c'è veramente poco da fa
Mi chiedo Kakà come cazzo farà a giocare dentro sta squadra boh, va a finire che ce lo riprenderemo noi autonerfandoci ancora de + e facendogli un favore al Madrid -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division