si c'e anche da dire xo che se avessimo vinto avevamo la qualificazione in tasca pdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quattro gol imbarazzanti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...96127485.shtml
a parti invertite, in italia ci sarebbero state 8 pagine sull'errore del guardalinee (perchè se la prendono sempre con l'arbitro se è il guardalinee ad aver sbagliato il fuorigioco...)
searching for free time...
mi ricordo l'anno scorso pagine e pagine sull'inter quando succedevano errori arbitrali a suo vantaggio soprattutto dai milanetti e soprattuttamente da uno in particolare![]()
Spoiler
no spe
la differenza è che noi ammettiamo il furto
ammettiamo che meritavamo di perdere
e ammettiamo che non ci fotte un cazzo che qualcuno ci dica che abbiamo rubato
lo scorso anno i ladri facevano le barricate con il pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è ma non era rigore era colpa del vendo creato da mago merlino per scacciare gli invasori dal villaggio della madre peeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
no pehhhh è maa hanno fermato ginopino in fuorigioco inesistente pehhhh allora pari e patta pehhhhh ? e la partita con il chelsea?
èèè ma pehhhhhhh forse il contatto c'è ma pehhhh abbiamo giocato meglio noi quindi sticazzi pehhhhhhh siamo più forti del mondo e un quarto pehhhhhhh
sai che è?
ieri sera come già detto abbiamo fatto un punto come il camoscio dei formaggini
rubato
ovviamente si
giochiamo di merda in confronto al real
evidentemente si solo proton può dire che abate ha giocato bene![]()
Ma infatti va bene così, si abbuona perchè so i gironi e li passate comunque![]()
In Suarez we trust
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern