Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: B merda thread:"Meglio essere appassionati delle belle ragazze che gay"

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccolo qui.
    Questo è il vero, purissimo nodo della questione.
    Il problema è semplice, prendere decisioni impopolari significa perdere consensi. Ma, la decisione non è impopolare e punto, è qualcosa i cui effetti benefici si vedranno in anni, anche svariati (ovviamente se presa con criterio, ma supponiamo lo sia di default). Il punto è: quanto ho di mandato? 5 anni. Tra quanti anni potrò beneficiare, a livello di consensi, per questa mia decisione? 6? 7? 10? Eh no, fanculo. Qui serve raccattare voti, quindi sistemiamo quei 4 sfollati con le casette di marzapane, mettiamoci la divisa da lavoro, sorridiamo, ripuliamo quelle 2 vie di Napoli e buttiamo il pattume sotto il tappeto, togliamo l'ici. Woot, consensi! E io mi tengo la cardrega.
    Ma non è solo un problema di B. o dell'Italia, è così da sempre e in tutti gli schieramenti, perchè fare politica è soprattutto arricchirsi. Più resto sulla cardrega e più mi arricchisco. Accontento quei 4 cerebroesenti dei miei elettori, raccatto qua e là altre manciate di voti dove l'ignoranza e la merda ribollita regnano, faccio il pagliaccio a tutto tondo perchè ridere fa bene al cuore e taaaaaac, fatto il prossimo governo. Con un bell'opuscoletto da distribuire alle famiglie su quanto fico sono stato e quanto bene ho elargito.

Quello che manca è la passione di fare politica, di costruire un futuro. Se per assurdo fare politica fosse un lavoro come un altro (con uno stipendio come un altro) e non semplicemente un grosso pentolone dove chi è dotato del mestolo più grande pesca più roba, probabilmente le Ruby e le Noemi e i brindisi con papi non riempirebbero le prime pagine. Pura decadenza in pieno stile italico, quando i valori vengono a mancare ci si tiene saldi alle tradizioni. Quale miglior tradizione ci rappresenta se non l'italiano tutto figa, mandolino, barzellette sui ricchioni e bellavita?

Affanculo va, non mi fa ridere più.
    esatto. questa cosa è sempre esistita in tutti Paesi. come si risolve? con la maturità politica degli elettori e qui noi stiamo al medioevo. conditi e mangiati per decenni all'ombra delle ideologie. guarda la bandiera e metti la croce che cazzo te ne frega di quello che faccio, tanto andiamo su in 6 partiti duriamo due anni e teniamo il cadreghino.
    finite le ideologie, l'apoteosi delle lotte di quartire: lui ruba? si ma quell'altro ruba di più. gente che è d'accordo o meno con una proposta a seconda di come la pensa il partito. si potrebbe parlare di un fenomeno di intelligenza collettiva se si trattasse di esseri senzienti.

negli stati uniti ad esempio è riconoscibile una tendenza che, dove possibile, fa anticipare ai primi due anni di mandato le decisioni impopolari per poi lavorare nei restanti due anni al secondo mandato. considerato poi che al secondo mandato si va a casa e si azzera tutto, in questo periodo possono anche prendere decisioni di lungo periodo. teste di cazzo permettendo.

comunque ora come ora b. deve andare fuori dai coglioni. è una questione di opportunità. siamo ingessati in una situazione di pro e contro b. ed il resto non conta un cazzo. uno passa il tempo a difendersi e cercare di rimanere in sella, gli altri ad attaccarsi a tutto perchè potrebbe essere la goccia. tranquilli eh al paese ci pensiamo noi.

ps. i.org2 "il governo del farsele".
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccolo qui.
    Questo è il vero, purissimo nodo della questione.
    Il problema è semplice, prendere decisioni impopolari significa perdere consensi. Ma, la decisione non è impopolare e punto, è qualcosa i cui effetti benefici si vedranno in anni, anche svariati (ovviamente se presa con criterio, ma supponiamo lo sia di default). Il punto è: quanto ho di mandato? 5 anni. Tra quanti anni potrò beneficiare, a livello di consensi, per questa mia decisione? 6? 7? 10? Eh no, fanculo. Qui serve raccattare voti, quindi sistemiamo quei 4 sfollati con le casette di marzapane, mettiamoci la divisa da lavoro, sorridiamo, ripuliamo quelle 2 vie di Napoli e buttiamo il pattume sotto il tappeto, togliamo l'ici. Woot, consensi! E io mi tengo la cardrega.
    Ma non è solo un problema di B. o dell'Italia, è così da sempre e in tutti gli schieramenti, perchè fare politica è soprattutto arricchirsi. Più resto sulla cardrega e più mi arricchisco. Accontento quei 4 cerebroesenti dei miei elettori, raccatto qua e là altre manciate di voti dove l'ignoranza e la merda ribollita regnano, faccio il pagliaccio a tutto tondo perchè ridere fa bene al cuore e taaaaaac, fatto il prossimo governo. Con un bell'opuscoletto da distribuire alle famiglie su quanto fico sono stato e quanto bene ho elargito.

Quello che manca è la passione di fare politica, di costruire un futuro. Se per assurdo fare politica fosse un lavoro come un altro (con uno stipendio come un altro) e non semplicemente un grosso pentolone dove chi è dotato del mestolo più grande pesca più roba, probabilmente le Ruby e le Noemi e i brindisi con papi non riempirebbero le prime pagine. Pura decadenza in pieno stile italico, quando i valori vengono a mancare ci si tiene saldi alle tradizioni. Quale miglior tradizione ci rappresenta se non l'italiano tutto figa, mandolino, barzellette sui ricchioni e bellavita?

Affanculo va, non mi fa ridere più.
    Purtroppo questo ragionamento non vale "solo" per l'italia, semplicemente da noi è più palese e allo scoperto. Anche gli USA ad esempio hanno scoperto, da tempo, il concetto della socializzazione del rischio con privatizzazione dei profitti, ad esempio. E la gente non si incazza, di brutto. Ci si può fare davvero qualcosa? - inizio a domandarmi...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dittatura illuminata ftw.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Una cosa bisogna dirla, almeno B. è coerente.
    Il paese va a puttane, lui pure.

Ensign Malbrouk's Avatar

a.k.a. connit

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Berlusconi: «Siamo sotto attacco, è una vendetta della mafia»

nn sa piu cosa inventarsi
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

mamma mia.... Siamo ... siamo chi ? Sei te uomo ... altrochè siamo... armiamoCi e partiTE.... vacca boia ..... la cosa brutta è che sto scemo qui se andiamo a votare è facile che prenda ancora almeno un 30%....

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

Beh, c'e` ancora un po' di spazio per gli alieni e i templari... e quei comunisti che fanno i cerchi nel grano!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

siamo in pieno contrattacco mediatico...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa te che ci sta gente che ancora lo vota e che lo difende, pure qua.

Che parla di lui come politico....un paese dove in 1 anno il parlamento ha promulgato 10 leggi, praticamente come se io in 1 anno di lavoro avessi fatto 10 giorni di lavoro e poi solo pausa caffè.....

Ma lui è un perseguitato ma un ottimo politico....non capisco se lo pensate veramente o se lo dite tanto per fare....

Ah a chi dice che è pure un ottimo imprenditore...rammentate un tale Craxi??? Ecco.....

Hador's Avatar

"Il frazionamento dei partiti è il guaio peggiore per la democrazia"

ahahaahahahahahahahahahahahhahahaha

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Spinoza:

“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay”, ha detto Berlusconi il 2 novembre, mentre commemorava la sua dignità.

Poi tenta di recuperare: “Che comunque è meglio che essere negri”.

AHAAHHAHAHAHAHA

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Spinoza:

“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay”, ha detto Berlusconi il 2 novembre, mentre commemorava la sua dignità.

Poi tenta di recuperare: “Che comunque è meglio che essere negri”.

AHAAHHAHAHAHAHA
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uppete....

Il Magistrato che a dire di Maroni e del Prefetto aveva avallato l'affido all'igienista dentale ieri ha pubblicamente detto che si rivolgerà al CSM visto che lei MAI aveva avallato tale soluzione e anzi, aveva auspicato l'affido in una comunità.

P.S.
    Io l'avevo già scritto a suo tempo, lo dissero al TG di LA7 ma ovviamente la questione passò in sordina.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Uppete....

Il Magistrato che a dire di Maroni e del Prefetto aveva avallato l'affido all'igienista dentale ieri ha pubblicamente detto che si rivolgerà al CSM visto che lei MAI aveva avallato tale soluzione e anzi, aveva auspicato l'affido in una comunità.

P.S.
    Io l'avevo già scritto a suo tempo, lo dissero al TG di LA7 ma ovviamente la questione passò in sordina.
    Ha ragione Homer Simpson , per dire una balla bisogna essere sempre in due, uno che la dice ed uno che la ascolta....

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678