finalmente si entra nel vivo della competizione europea più importante...
Marchisio l'ho visto carico dai commenti che ha rilasciato su facebook, sono fiducioso
finalmente si entra nel vivo della competizione europea più importante...
Marchisio l'ho visto carico dai commenti che ha rilasciato su facebook, sono fiducioso
ehm... dove poterla vedere???
(anche in pm)
searching for free time...
siamo quasi fuori dalla EL. quarto pareggio, il lech batte il city in casa e va a 7 a pari merito e noi a 4. e ci mancano city in casa e lech fuori. serve come minimo 1 vittoria e 1 pari, ma potrebbero servire 2 vittorie.
con una vittoria ed un pari potremmo anche essere fuori e potrebbero non bastare nemmeno due vittorie, non so se viene prima la differenza reti o gli scontri diretti.
noi vincendole tutte e due andremo a 10 punti avendo pareggiato con entrambe e vinto con entrambe (meglio in scontri diretti vs citizens e lech pastori)
ma il man city puo anche perdere con noi e vincere con il salisburgo (che ha fatto 2 punti solo con i ns due pareggi) ed andare a 10 punti. Analogamente il lech poznan al momento e' a 7 punti anche se perde con noi e vince con il salisburgo va a 10 punti.
potremmo, anche vincendole tutte e due, arrivare a 3 squadre con 10 punti e li sinceramente non so quale sia il criterio.(scontri diretti? differenza reti in cui nn siamo messi benissimo? classifica avulsa?)
con una vittoria ed un pari della juve (8 punti) serve che una delle due tra citizens e lech poi pareggi o perda con il salisburgo ed anche in caso di loro pareggio si deve vedere o gli scontri diretti o la differenza reti.
Last edited by McLove.; 4th November 2010 at 22:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per favore gambizzate il comodino con la bajour sopra, per favore.
e anche il capitano, basta PLZ.
el pocho, laaaaaaaaaaaaaaavezzi
ci sta a piglià gusto a segnare...cmq gli devono fare l'antidoping dopo sta partita![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ti prego Gigi...la prossima volta schiera 11 primavera e spera che giochino tutti malerrimo, almeno voliamo fuori al 100% da sta competizione che siamo una stracazzo di barzelletta...
che merda boia cane...che merda![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Last edited by SharTeel; 4th November 2010 at 23:52.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Scusate ma qualche juventino pensa davvero che bisogna passare in europa league?
Facendosi due conti credo sia piu inutile (o quasi) della coppa italia.
Al momento l unica cosa che porta sono gli infortunati e la stanchezza, speriamo di uscire di corsa da sta coppa dei morti di fame...![]()