Sto per prendermi un sacco di insulti, ma forse no. In realtà ho posto la questione a molti miei amici coitanei (sui 23 anni circa) e gli insulti me li sono presi in real, quindi considerando che molti di voi sono anziani magari potete capire meglio e forse ne esce un thread carino. o forse lo ignorerete e mi spezzerete il cuore

.
Allora per un motivo che magari svelerò più in là se qualcuno mi darà ascolto, ho elaborato una specie di teoria, non è il modo giusto di chiamarla ma è l'unico che mi è venuto.
in sostanza, c'è qualcosa della vostra vita che considerate essere un massimo che voi genuinamente credete non sia superabile in futuro?
vale per qualsiasi cosa, da un paio di scarpe a un lavoro a una vacanza a una sbronza, uno scambio di sguardi. anche più in dettaglio, ad esempio potete credere che non avrete mai più un paio di scarpe rosse belle, o comode, come quelle coi tacchi di vernice a pois (

)
non so se ho reso l'idea, vale qualsiasi oggetto o situazione o compagnia, e vale anche qualsiasi categoria: bellezza, comodità, passione, interesse, divertimento
le scarpe possono essere sia le più belle sia le più comode o quelle cui tenete di più, l'importante è che voi crediate che in futuro non avrete mai scarpe così belle/comode. anche se magari in futuro la cosa vi capiterà, non importa, voi dovete essere convinti che quello sia perlappunto un massimo
dai miei amici sono stato insultato perché quasi tutti credono che sia una cosa negativa, che possa in qualche modo far smettere di cercare qualcosa che sia superiore a questo massimo, oppure che non si possono sbilanciare a riguardo, io invece credo che qualcosa ci deve pure essere, per quanto piccola, ovviamente più si avanza con l'età più questo massimo è possibile che ci sia (purtroppo direi), quindi spero di avere più fortuna qui, dove l'età è più varia (

)
che dite?