vabbe altra grande prova delle italiane in europa
vabbe altra grande prova delle italiane in europa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma cerchiamo di guardare oltre il ranking uefa(cmq secondo me meritiamo di perdere il 4 posto in champ),
Per me è solo perdita di tempo , la coppa uefa era tutta un altra cosa sia come dispendio di energie sia come entrate.
Sta merda di coppa l hanno messa solo per riempire i palinsesti televisivi sportivi del giovedi.
Edit Corretto il nome del ranking
Last edited by KratosITA; 5th November 2010 at 00:05.
ovvio che ci meritiamo di perdere il quarto posto
perchè ci sono squadre che fanno questo ragionamento che è di fatto una merda
primo economicamente l'europa league rende molto di + che la vecchia uefa
secondo snobbare una competizione che di fatto permette pari pari alla champions di aumentare del 25% la possibilità di partecipare alla coppa grossa è un ragionamento da geni
terzo è una fottuta scusa per non dire che come già ampiamente detto enne volte le nostre squadre di rincalzo alla big di turno fanno merda
si compreso voi compreso noi compresi napoletami zampuriani palermitani e chi di volta in volta ha fatto figure barnine
quarto è una fottuta scusa
è uguale al terzo punto ? si però mi garbava sottolineare il fatto che è una fottuta scusa
Si ma mi dovete spiegare perche una volta per la coppa uefa ci si impegnava ora no.Credo che un po tutti si sono fatti un paio di conti in tasca, la probabile realtà è che i vecchi fondi destinati alla uefa sono stati dirottati parzialmente sulla champion e quindi le squadre sene fottono un minchia di sta coppa.
Edit oppure come dice salta hanno aumentato i fondi ma hanno aumentato in modo smisurato il numero di partite da disputare e quindi complessivamente per incassare 15mil(esempio) invece di fare 10 partite ne devono fare 25.
Last edited by KratosITA; 5th November 2010 at 00:11.
la risposta è no
la domanda non la so me è cmq no
l'unica verità incontrovertibile è come al solito sotto gli occhi di tutti
ed è una sola
mentre noi arranchiamo tutti gli altri crescono
fino a 6 anni fa non sarebbe mai successo che la seconda forza del campionato perdesse in casa con dei mungilattealcioccolato ora è un risultato standard
in Europa ci temono, non c'è niente da dire....
Spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sottolinei la parte dove ho detto quest'anno?
Certo che mi rode ancora il culo per aver perso tre punti con una squadra di pellegrini che pareggia con squadre del calibro di Salisburgo e prende tre pere dal nientepopodimeno che Lech Pozan, rosiko molto di più per quella partita buttuta che per il risultato al 94 del R.Madrid (che si meritava pure la vittoria a dirla tutta). Ulteriore motivo per rosikare sarebbe anche la scommessa avatar, ma menomale che pelusche se l'è scordato.
il lavezzi del primo tempo è un fenomeno
Last edited by McLove.; 5th November 2010 at 05:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Amauri altra grandissima prestazione, come si sistema i capelli lui nessun altro