Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe altra grande prova delle italiane in europa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bel ragionamento del cazzo
    Il mio?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Il mio?
    mi pare evidente che la risposta sia si

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mi pare evidente che la risposta sia si
    Ma cerchiamo di guardare oltre il ranking uefa(cmq secondo me meritiamo di perdere il 4 posto in champ),
    Per me è solo perdita di tempo , la coppa uefa era tutta un altra cosa sia come dispendio di energie sia come entrate.
    Sta merda di coppa l hanno messa solo per riempire i palinsesti televisivi sportivi del giovedi.

Edit Corretto il nome del ranking
    Last edited by KratosITA; 5th November 2010 at 00:05.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma cerchiamo di guardare oltre il ranking fifa(cmq secondo me meritiamo di perdere il 4 posto in champ),
    Per me è solo perdita di tempo , la coppa uefa era tutta un altra cosa sia come dispendio di energie sia come entrate.
    Sta merda di coppa l hanno messa solo per riempire i palinsesti televisivi sportivi del giovedi.
    A parte che è ranking uefa, comunque con la nostra mentalità del cazzo (questa che hai espresso), certo che ci meritiamo di perdere il quarto posto! Godrò come un cane in calore se arrivate quarti e tornate a fare questa "coppa inutile" btw .

saltaproc's Avatar

ovvio che ci meritiamo di perdere il quarto posto
    perchè ci sono squadre che fanno questo ragionamento che è di fatto una merda
    primo economicamente l'europa league rende molto di + che la vecchia uefa
    secondo snobbare una competizione che di fatto permette pari pari alla champions di aumentare del 25% la possibilità di partecipare alla coppa grossa è un ragionamento da geni
    terzo è una fottuta scusa per non dire che come già ampiamente detto enne volte le nostre squadre di rincalzo alla big di turno fanno merda
    si compreso voi compreso noi compresi napoletami zampuriani palermitani e chi di volta in volta ha fatto figure barnine
    quarto è una fottuta scusa
    è uguale al terzo punto ? si però mi garbava sottolineare il fatto che è una fottuta scusa

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A parte che è ranking uefa, comunque con la nostra mentalità del cazzo (questa che hai espresso), certo che ci meritiamo di perdere il quarto posto! Godrò come un cane in calore se arrivate quarti e tornate a fare questa "coppa inutile" btw .
    Si ma mi dovete spiegare perche una volta per la coppa uefa ci si impegnava ora no.Credo che un po tutti si sono fatti un paio di conti in tasca, la probabile realtà è che i vecchi fondi destinati alla uefa sono stati dirottati parzialmente sulla champion e quindi le squadre sene fottono un minchia di sta coppa.
    Edit oppure come dice salta hanno aumentato i fondi ma hanno aumentato in modo smisurato il numero di partite da disputare e quindi complessivamente per incassare 15mil(esempio) invece di fare 10 partite ne devono fare 25.
    Last edited by KratosITA; 5th November 2010 at 00:11.

saltaproc's Avatar

la risposta è no
    la domanda non la so me è cmq no

l'unica verità incontrovertibile è come al solito sotto gli occhi di tutti
    ed è una sola
    mentre noi arranchiamo tutti gli altri crescono
    fino a 6 anni fa non sarebbe mai successo che la seconda forza del campionato perdesse in casa con dei mungilattealcioccolato ora è un risultato standard

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

in Europa ci temono, non c'è niente da dire....
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

non sarebbe dall anno prossimo ma dalla stagione 2012- 2013, quindi fail, ti rode ancora il culo per le scoppole prese?
    che checca rancorosa che sei.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sarebbe dall anno prossimo ma dalla stagione 2012- 2013, quindi fail, ti rode ancora il culo per le scoppole prese?
    che checca rancorosa che sei.
    Mi sottolinei la parte dove ho detto quest'anno?

Certo che mi rode ancora il culo per aver perso tre punti con una squadra di pellegrini che pareggia con squadre del calibro di Salisburgo e prende tre pere dal nientepopodimeno che Lech Pozan, rosiko molto di più per quella partita buttuta che per il risultato al 94 del R.Madrid (che si meritava pure la vittoria a dirla tutta). Ulteriore motivo per rosikare sarebbe anche la scommessa avatar, ma menomale che pelusche se l'è scordato .

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il lavezzi del primo tempo è un fenomeno

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi sottolinei la parte dove ho detto quest'anno?
    ah perche voi siete abbonati ad arrivare come minimo terzi in saecula saeculorum?

sugli altri commenti ometto e' molto piu bello pensarti con il perineo in fiamme e la bile davanti agli occhi.
    Last edited by McLove.; 5th November 2010 at 05:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah perche voi siete abbonati ad arrivare come minimo terzi in saecula saeculorum?

.
    fino a quando abbiamo ibra vinciamo tutto il cazzo del tutto non possiamo arrivare terzi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Amauri altra grandissima prestazione, come si sistema i capelli lui nessun altro

Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast