Pure io mi diverto...com'e' la stata la scena del /random 100 oggi shar?Originally Posted by SharTeel
Originally Posted by Oro
![]()
Pure io mi diverto...com'e' la stata la scena del /random 100 oggi shar?Originally Posted by SharTeel
Originally Posted by Oro
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
NF per me e' divertentissimo, fare roaming continuo e beccare sempre qualcuno in posti sempre diversi, non dover fare per forza le stesse strade o il non dover per forza cercare di "stappare" wall et simili vuol dire rendere il gioco piu' vario e divertenteOriginally Posted by atomico
stare sempre e solo nei keep/ponti/torri e' noioso, alternare tutti i tipi di gioco che offre NF ( e sono una marea ) e' divertente
vabbe non era proprio questo quello che intendevoOriginally Posted by Oro
in ogni caso chi ha letto oggi in alleanza sa di cosa parlo
![]()
Originally Posted by Xangar
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Se solo lo capissero anche quei lameroni di Hibbi e Middi da noiOriginally Posted by Xangar
![]()
Già in pochi girano e pure i pochi che girano sono americani che giocano dopo la mezzanotte nostra.. quindi al pome ti tocca girare 3 ore facendo 1 inc al mese oppure sloggare(o fare keep ma non lo faccio neanche morto)
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ciao ragazzi ,premetto che sto sui server europei , ovvero excalibur....io ho un eldritch di 12 lev ormai da 3 giorni....sono molto frustrato, è la prima volta che gioco a daoc...e muoio a nastro, di continuo....bho....mi sembra veramente difficile...io ci metto la buona volontà... ma anche quando va bene e becco un gruppo decente faccio un lev in 4-5 ore......nn è troppo poco?avete qualche consiglio per expare velocemente?momentaneamente expo a MUIRNE.....ma le fottute mummie mi uccidono
anche stasera è andata di merda!avevo tirato su 7 fottuti pallini blu de merda!mi gruppo e incomincio a morire 3-4 volte di fila affanculo!le mummie del cazzo mi aggrano e il mio pg suxa di brutto....senza contare che i miei spells nn fanno una sega lol!io sono eld 12 lev specializzato in mana(tutti i punti li ho messi li) AIUTO! mi scudizzo....ma nulla mi fanno un male cane..e le mummie sono gialle lol!io riesco a uccidere solo roba blu il resto mi OWNA TOO ICY
asd ricorda di avere sempre gli scudi e nn pullare in nausea eh![]()
se giochi in solo usa il DD (Danno Diretto) Snare (Rallentamento) di continuo su mob blu max gialli. La magia di liv9 Greater Ensnaring Blast la trovi sotto Vacuumancy.
Per bloccare un mob (3 secondi x ora) usa lo stun (stordimento) magia liv5 Prismatic Flare lo trovi sotto Way of the Sun.
Spero di esserti stato un pokino utile![]()
Selenax Ywain1
sisi stasera ho usato il greater ensnaring qualche cosa di lev 9 e killavo in scioltezza i mob gialli!mi sono quasi fatto un lev.....a sto punto vado in solo e nn sto a gruppare a muirne dove faccio un bordello di exp ma muoio ogni 3*2
Mi han detto di nn usare lo scudo, quello la la che fa i danni contro il nemico che ti attacca , perchè sennò il mob perde l'ensnare
vero?
ciauzzz
p.s=poi è arrivato un boraz di 50 lev che mi ha trascinato in un posto dove i mob erano tutti fucsia.....mi diceva di sedermi mentre lui killava.....minchia ogni mob ucciso dava un vallo di exp....senza contare che mi faceva vendere a me la roba che droppavano!mille mila soldi!![]()
Last edited by ISOLA; 15th July 2004 at 07:32.
certo che è vero..mica ti dico le palle.. lolOriginally Posted by ISOLA
![]()
bellissimo trovare persone ke iniziano ora a daoc!!!
Allora il maghetto (qlnq tipo di mago) ha bisogno di spazi ampi x poter combattere ed i dungeon in solo non sono il massimo.
La tattica è semplice: mettiti alla max distanza possibile e clikka freneticamente il tasto del DD + alto di liv (di specializzazione) ke hai...se il mob ti arriva addosso hai 2 opzioni:
1) corri via sprintando (se il mob ha ancora tanta vita)
2) tenti 1 quickcast col PB AoE (se il mob ha poca vita)
nel caso 2) se non è ancora morto puoi cmq sprintare e scappare...ricordati ke i mob feriti sotto il 20% rallentano e ti permettono di scappare agilmente.
Non scordarti MAI gli scudi (nel tuo caso fatti SOLO lo scudo protettivo...qlo ke riflette i danni + inutile e come ti han giustamente detto toglie snare ai mob)
A liv19 avrai 1 secondo scudo da farti: il bladeturn...in pratica assorbe il primo colpo (nel 90% dei casi) ke il mob ti da (se il mob non è troppo alto di liv)....mentre a liv30 ne avrai ancora 1 altro ke ti permette di migliorare l'abs (assorbimento) dell'armatura.
Ricordati di avere 1 staffa sempre al max dell'efficienza con FOCUS della spec ke usi (nel tuo caso MANA).
Consiglio exp: qndo arrivi a liv16-17 vai a Lough Derg Est alla farm dei parthanan, prosegui a sud lungo la costa e ti trovi sulla destra gli sheerie...hanno POKISSIMI pf ed hanno il brutto vizio (x loro) di fermarsi a castare mentre li nuki...cosa ke ti rende agilissimo il compito di segarli.
Ciauz!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
[QUOTE=ISOLA]sisi stasera ho usato il greater ensnaring qualche cosa di lev 9 e killavo in scioltezza i mob gialli!mi sono quasi fatto un lev.....a sto punto vado in solo e nn sto a gruppare a muirne dove faccio un bordello di exp ma muoio ogni 3*2
Mi han detto di nn usare lo scudo, quello la la che fa i danni contro il nemico che ti attacca , perchè sennò il mob perde l'ensnare
vero?
[QUOTE]
E' vero, ma se lo scudo fa danni vuol dire che hai gia' il mob addosso al culo, ergo devi sprintare via per 4-5 secondi, girarti e fermarti al volo con /face e ricominciare a castare il DD snare (se la tua situazione hp e la sua lo consigliano, altrimenti continua a correre :-)).
Come hai gia' scoperto, il miglior modo di fare exp e'... NON PERDERLA.
E comunque, per fare mob da solo, respecca void. Se vuoi torni mana al 40
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)