guarda io detesto il nano ma sembri un povero coglione se pensi che B abbia portato il gossip sulle sue vicende in politica, puoi argomentare che abbia fatto i suoi interessi o che non abbia fatto nulla ( ribadisco per 8 anni di governo del nano ne sono corrisposti altrettanti della mirabolante sinistra) e li possiamo anche avere idee in comune ma la politica del "lui e' merda" o del meno peggio di stampo molto americano e' stata introdotta da anni dalla sinistra stante l'imposibilita' di trovare per mancanza di saperci fare di temi eminentemente politici.
anche sul discorso dei media scrivi una puttanata, dovresti seguire meglio le vicende politiche, il conflitto d'interessi era risolvibile durante il governo prodi ma stando alle affermazioni di Di liberto, credo tu sappia chi sia, si e' scelto di non operare per avere "uno strumento politico per poter tenere per le palle B seacula saeculorum", insomma lasciarsi una scappatoia.
Piangerci ORA e' una stronzata sopratutto perché chi poteva risolverlo ed ha scelto di non farlo per avere la possibilita di tornare al cadreghino, mettendola in culo all italiano e' stata proprio la sx.
ed anche sui media l'nformazione quella buona si trova, necessita piu tempo, certo se si guarda minzolini da un lato o annozero dall altro allora si e' coglioni in partenza, ma sai se guardo milan channel non posso fare altro che sentire proclami per il grande milan.... sta all intelligenza delle persone.