nella mia facoltà non ci sono i soldi per stampare le guide dello studente... per non parlare che non danno piu neanche le borse (neanche 500 euro) di studio relative solo al merito..
qua ti finanziano per 40 anni...
fanculo, vah...
Spoiler
Spoiler
certo, mica è colpa dei governi che ci stanno rendendo lammerda, è colpa di noi stessi, che siamo troppi.....
QQ...
magari fossimo pochi come in Lombardia, allora si che saremmo la locomotiva del mondo
Spoiler
Spoiler
non ho mai visto così tanti bambini in europa come in Svezia, e ci credo che i giovani sono invogliati a sfornarne, lì si sta da dio...
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Controller non credi che forse uno dei punti dell'articolo è che appunto l'Italia è meno produttiva proprio perchè non da spazio ai giovani ? Un 25-30enne rende il triplo rispetto a un 60enne ed è un investimento per il futuro. La lombardia ti sembrerà il paradiso ma è soffocata anch'essa da corruzione e nepotismo, altrimenti potrebbe stare molto meglio.
In Svezia invece danno tutti i mezzi, e da noi fino a poco tempo fa era anche simile per la questione dell'istruzione, ma ormai tagliano anche lì. Ma per il lavoro e per la casa è tutto un altro discorso. Un po' stupido credere che gli italiani in Italia non abbiano voglia di lavorare e poi all'estero invece gli stessi soggetti lavorano 10h al giornoSemplicemente in Italia non gli danno spazio.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
la lombardia il paradiso? AHAHAHAHAHAHAHAA
In svezia son pochi, però incarnano l'estremo del modello che piace a me, alta pressione fiscale e fortissima presenza statale (sottoforma di servizi al cittadino e alle imprese). Poi grandi realtà quali nokia o ikea non nascono grazie al fatto che son pochi, ma perchè evidentemente han mentalità e possibilità di farle nascere. Ah io ci sono stato, penso che pagherei per vivere a stoccolma invece che a milano.
Last edited by Hador; 6th November 2010 at 15:52.
hdr.
bnet profile