quindi era espulsione? ma l'hai visto che è successo? ti sembra da espulsione? bo... il dopo lo condanno pure io, sticazzi, ma l'espulsione non sta ne in cielo ne in terra
quindi era espulsione? ma l'hai visto che è successo? ti sembra da espulsione? bo... il dopo lo condanno pure io, sticazzi, ma l'espulsione non sta ne in cielo ne in terra
ho capito, ma cose del genere capitano, ma è una cagata galattica che tu dica che le "conseguenze" in termini di giornate di squalificano decadano solo perché l'espulsione non c'era.
l'avesse ammazzato di botte era solo una giornata?
secondo me nn era da esplulsione
poi quello che ha fatto dopo è un altro paio di maniche
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
In generale, e non in relazione all'episodio specifico, dall'esterno un'espulsione così è difficile da giudicare. Si tratta di un fallo di reazione che di per se pare poca cosa, ma nessuno di noi sa cosa ha detto Totti, o se in precedenza ci fossero state altre avvisaglie e l'arbitro avesse detto di piantarla... Detto in altri termini non bisogna mai giudicare l'epiisodio in se, ma l'episodio all'interno della storia della gara, storia che spesso va al di là di quello che mostrano le telecamere.
Ma perchè cazzo vi ostinate a difenderlo? Ancora?
Ha già dato ampissima dimostrazione di quanta merda abbia nel cervello e di quanto possa essere un animale da cortile quando gli parte la vena. Cosa c'è ancora da giustificare?
Spoiler
la reazione dopo è stata sbagliata ma l'espulsione nn c'era, per quanto vi possa stare sul cazzo totti questa è forse una delle poche (tra le tante) che non c'era...Originally Posted by peluche
come la penso io
jami avresti ragione se ci fosse stata una reazione di totti, che si è avvicinato ed è stato "allontanato" con il gomito contro il collo da adailton, dopodichè è arrivato l'arbitro (tempo 1secondo) e l'ha esplusi entrambi, esagerando
io non lo giustifico dico solo che l'espulsione è stato un provvedimento esagerato e che SECONDO ME hanno tentato di arginare l'errore fatto dandogli 1 sola giornata anzichè 2
ma non vuol dire un cazzo rad, non esiste che dopo una reazione del genere abbiano tentato di "arginare "l'espulsione che non c'era con una cosa del genere
cioè se non lo tenevano quello scimmione andava li a spaccargli la faccia
e voi qui a giustificare
5 giornate come minimo a quella testa di merda, altro che riparare all'errore
ma ancora a parlare di totti????
cioè, un giocatore i cui stessi tifosi dicono "meglio che non gioca il derby"... non vi basta per decifrare l'importanza e la bravura di totti nel calcio odierno???
Spoiler
Spoiler
x me se avesse giocato il derby avrebbe segnato, in barba ai polemici che dicono che non incide mai... cmq sta facendo una stagione discreta, fatta di alti e bassi come è noramle x un giocatore della sua età... si potrebbe fare di + ma con calma, tutta la squadra fin ora ha giocato male... x il resto l'importanza sul campo cel ha sempre avuta da 20 anni, l'importanza fuori siete voi che je la date
@peluche: io son daccordo dico solo che l'espulsione non c'era e secondo me hanno preso questa decisione x dare il "contentino"... è 1 mio pensiero e non sarebbe la prima volta che succede, tutto qua
non capisco il senso, sorry