madonna che pena. 11 zombie. e santon non lo mette nemmeno se muoiono tutti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oggi nuova dimostrazione di come il tifoso interista sia IGNORANTE e con la memoria di un pesce rosso..
Zanetti sbraccia per Maicon in piedi strappato a 80metri dall'azione e chiede che la palla venga buttata fuori con Kone pronto per il cross...
poi fischiano per Caracciolo che in possesso palla mette in fallo laterale con Diamanti a terra che ha subito cmq fallo da Snejider..
RIDICOLI.
searching for free time...
crociato anteriore rotto per samuelstessa dinamica del mio infortunio di 3 anni fa
bellissimo il rigore per fallo del pallone su eto![]()
boh a me sembrava rigore
come nn detto, fallo del pallone
beh ... per qsto fallo minimo 2 giornate a quel pallone . fallo intenzionale
campionato rigorato fuorigiocato moviolatamente bucato
Last edited by saltaproc; 7th November 2010 at 00:12.
il pallone aveva cattive intenzioni
tornato ora, non ho visto la partita ma solo gli HIHTLIGTS...
io ho visto solo 1 azione del brescia (quella del gol), poi solo inter ma con molta imprecisione... va bhe, poi milito che si sbaglia quel gol al 50 ersimo non beccando neanche la porta è da applausi, veramente...
rigore regalato, ma, a quanto ho visto, il pareggio era meritato (e anche qualcosa in piu, viste le azioni... anche se caressa alla fine ha detto "pareggio meritato per il brescia" anche se poi il migliore in campo l'hanno dato al portiere, lol)...
ma che porco zio, com'è stato l'infortunio di samuel?????
oggi ho visto un'importante disamina di sconcerti: bisognerebbe rivedere i metodi di allenamento e preparazione italiani.. cioè... ci sono squadre veramente decimate......
Spoiler
Spoiler
Ma che cazzo ti aspettavi lol, era inter - brescia, pensavi che le rondini dominassero l'incontro?
Cmq solito arbitraggio delle partite che vedono gli onesti protagonisti, INSPIEGABILE come l'arbitro non abbia quantomeno ammonito il pallone in occasione del rigore
Però c'è da dire che ha mantenuto lo stesso metro di giudizio, non ha ammonito nemmeno chiuvo per quella orrenda entrata a piedi uniti.
Ti dirò, io ho visto il primo tempo e gli highlights, l'inter ha avuto sicuramente le sue occasioni ma il gioco è stato meno che inesistente.
Ma anche no, non è che mo dovete avere il dente avvelenato per la (giustissima) squalifica di krasic.
Eto'o non ha simulato, semplicemente è inciampato. Non è che voleva trarre in inganno l'arbitro, come invece ha fatto krasic.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...