Olderrimi è dire poco, c'erano quasi 20 anni fa.
Olderrimi è dire poco, c'erano quasi 20 anni fa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cercare su ebay no eh?
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=occh....c0.m270.l1313
Ci sono sia quelli di carta sia quelli un po' piu' stilosi![]()
comprati avarat e usa quelli![]()
hdr.
bnet profile
Finalmente ieri l'ho finito....la bimba mi ha dato 3h di tregua eheheheh
Figo....ma quante missioni sono???? Io ne ho fatte 25, ma mi puzza che siano di più.
E le medaglie come le si sbloccano? tipo la medaglia esplorazione????
Puo' essere
Sicuramente le 4 che ti mancano sono:
- Missione Segreta
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ta#post1640439
- Le 3 missioni alternative
Queste sono alternative alle missioni ove hai una scelta. In pratica, quando ti viene chiesto quale delle due missioni vuoi fare, al completamente di una ti sblocca l'altra nell'archivio, quindi puoi giocarti l'alternativa per i coloni dove li salvi o li distruggi, alternativa delle spie ove scegli Nova o Tosh, infine su Char scegli se togliere agli zerg i vermoni o i volanti.
Credo ti riferisca a questa roba:E le medaglie come le si sbloccano? tipo la medaglia esplorazione????
Si accendono completamente gli achievement della sezione, al completamento di un tot di punti. Per vedere quanti punti, logga in gioco e passaci sopra il mouse, apparira' una sovraimpressione che te lo dira'.
ho ripreso ad aver problemi contro terran, la gente evidentemente ha imparato a gestire i colossi QQ
inizio anche a beccare i diamanti mo, anche se quelli che ho beccato fino ad ora non erano niente di che
hdr.
bnet profile
rofl @ dove si è arrivati
http://www.rockpapershotgun.com/2010...ll/#more-43062
che amarezza.
NOOOOOOOOO E DOVEEEEE LA FANTASIAAAA LA BRAVURAAAA NOOOO NON E' PIU COME UNA VOLTAAAA ONEONEONE
a me lo han fatto e han sukato duro.
hdr.
bnet profile
Ma maremma maiala...come cazzo si fa a fare la missione a difficile distruggendo 4 hive con marines e dottori...e salvare pure 3 pack di sopravvissuti??
ACCIDENTI A LORO MADRE!
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Finalmente l'ho ordinato anch'io da Shopto, credo che vi stresserò con consigli quando sarò "zergato" ogni volta che metterò piede sul multiplay.
youtube è tuo amico
cmq si fa col tasto S (Stop); muovi la tua massa informe di marines + medics e quando inchi gli zerg premi S... ari tutto poi riparti. Nel frattempo continui la produzione di marines e qualche medic alle 2/3 (meglio 3) barracs in base e ingrossi le tue fila.
Quando hai una forza sostanziosa attacchi il primo hive.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I pack di sopravvissuti li devi salvare che sono truppe extra e ti servono troppo, quando ti appaiono manda tutto, salva, torna indietro.
Per fare le hatchery, produci come un pazzo i primi 10 minuti, stai in base, fatti una mattonella di truppe, quindi esci in blocco con tutto. Se ricordo bene ci sono 2 hatchery per base, quindi basta che ti fai basi e ci sei.
Per attaccare le basi, pullagli le truppe, che se mandi 3 rine e li tiri indietro, combatti fuori range dagli spine e ci smeni un monte di truppe in meno.
PS.
Questa puo' essere trovata sia nella missione in questione che in quella prima
![]()
Last edited by powerdegre; 10th November 2010 at 10:54.