Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 280

Thread: [serie A]campionato quartopostato terzastellamente titulato 10°giornata

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

povero samuel
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

o che peccato

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Che disastro.

Sotto tutti i punti di vista.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che cazzo ti aspettavi lol, era inter - brescia, pensavi che le rondini dominassero l'incontro?
    Cmq solito arbitraggio delle partite che vedono gli onesti protagonisti, INSPIEGABILE come l'arbitro non abbia quantomeno ammonito il pallone in occasione del rigore
    da che pulpito dopo il mercoledì di coppa

io non mi aspettavo proprio nulla, se non di vincere, ma visto che giocavamo con obi a centrocampo mi è sembrato già molto aver fatto così tante azioni, e grazie al cazzo che il gioco non ci poteva essere, grazie a quel cazzo di centrocampo...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

partita imbarazzante, ciccio pasticcio ci capisce sempre meno, milito fa imbarazzo, cotechigno non centra un passaggio, Santon quando è entrato sembrava l'unico buono (a parte etoo per il quale i commenti sono finiti) e l'ha fatto giocare solo per l'ecatombe
    .
    Alla fine avremmo anche meritato di vincere, ma il rigore è stato inesistente (il brescia è davvero una squadretta, anche se paragonata a quelle di pari categoria).
    C'è da dire che anche se facciamo pena, poi, quest'anno gira tutto davvero male tra infortuni, rimpalli e situazioni.

Curiosità che mi vorrei togliere con gli altri che hanno visto la partita e non solo gli highlights.
    Ma quando nel secondo tempo zebina ha falciato milito in area (sarebbe stato rigore plateale) e Caressa ha detto che il gioco era fermo perchè l'arbitro aveva fischiato un fallo precedente di Milito, avete notato che invece il portiere ha battuto la rimessa dal fondo? (episodio strano secondo me, secondo me l'arbitro non ha voluto infierire perchè ci aveva già regalato il rigore precedente...)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

potrebbe essere che ha battuto lì vicino senza pensare a cosa fosse successo.
    Se vedi bene 5 minuti prima ha battuto un fallo 20m più avanti..
    Diciamo che i giocatori stessi non erano così sicuri ed è probabile che l'arbitro avesse fischiato il "falletto" (in diretta cmq mi sembra il fischio esserci in contemporanea col pestone di Zebina se non un decimo prima).

Cmq nel primo tempo il Brescia ha giocato A CALCIO, facendo girare la palla e l'Inter che pareva in bambola.. a volte facevano torello.

Se negli highlights hanno fatto vedere solo il tiro del gol, faccio i complimenti al regista visto che nel primo tempo solo Caracciolo è andato al tiro non meno di 5 volte (un paio non pericolose ma cmq l'azione c'era e se la prendere bene diventa seriamente pericolosa).
    Se hanno dato migliore in campo ad Arcari è solo per la parata su Eto'o in uscita: parata che non doveva esserci visto che Eto'o in quella azione sgambetta (forse involontariamente, ma cmq il danno c'è) il difensore.

A fine gara nelle interviste Diamanti ha detto "Eto'o mi ha detto che non era rigore, l'ho invitato ad ammetterlo all'arbitro ma ovviamente non l'ha fatto".
    Mi ricorda un episodio di Zambrotta con la Juve secoli fa.
    Ma dove è andata a finire l'onestà??
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ieri sera la disposizione tattica dell'inter era imbarazzante
    coutinho a fare il recupera palloni (grazie che non azzecca un passaggio lo costringi a fare quasi il mediano)
    snejder a fare l'interno di centrocampo (come nel real dove ha fallito miseramente)
    e soprattutto una squadra totalmente spaccata
    benitez non ci sta capendo un cazzo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l inter è peggio del milan, nn ha ne capo ne coda

si sta salvando solo perchè ha ancora qualche giocatore che fa la differenza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l inter è peggio del milan, nn ha ne capo ne coda

si sta salvando solo perchè ha ancora qualche giocatore che fa la differenza
    l'arbitro?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ieri sera la disposizione tattica dell'inter era imbarazzante
    coutinho a fare il recupera palloni (grazie che non azzecca un passaggio lo costringi a fare quasi il mediano)
    snejder a fare l'interno di centrocampo (come nel real dove ha fallito miseramente)
    e soprattutto una squadra totalmente spaccata
    benitez non ci sta capendo un cazzo
    ma che poi, al di la dei demeriti di benitez, lui ha due grossi alibi:
    infortuni: era da anni che all'inter non c'era un'epidemia così: stankovic, motta, muntari, mariga, cambiasso (e il bello che, io per primo, gridavo all'inutilità dell'acquisto di mascherano, perchè a centrocampo eravamo coperti peeeeeeh), samuel, julio cesar, maicon... per non parlare del rientrante milito...

campagna acquisti: lui può sempre dire: che cazzo volete, arriva mou e gli comprate quaresma a 30 milioni, arrivo io e vi chiedo un kuyt random e mi lasciate a secco, ora tenetevi questa squadra...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per gli infortuni ringraziate Mou che ha spremuto fino all'ultima goccia di energia giocatori in gran parte già avanti con gli anni

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per gli infortuni ringraziate Mou che ha spremuto fino all'ultima goccia di energia giocatori in gran parte già avanti con gli anni
    ma secondo me pelus è una cosa che va un pò oltre.... e colpisce il sistema generale di preparazione e allenamenti utilizzato in italia...
    cioè, anche la juve ha N infortuni, come la mettiamo? c'è proprio qualcosa che non va di strutturale... lo stesso vale per il milan, la fiorentina etc...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma secondo me pelus è una cosa che va un pò oltre.... e colpisce il sistema generale di preparazione e allenamenti utilizzato in italia...
    cioè, anche la juve ha N infortuni, come la mettiamo? c'è proprio qualcosa che non va di strutturale... lo stesso vale per il milan, la fiorentina etc...
    la juve è un mistero ed un caso a parte, anche se a mio avviso centrano molto la preparazione fatta con capanna di ranieri che ha avuto ripercussioni fin oggi. poi vabbe, se noti molti infortuni della juve sono di giocatori marci fisicamente, mentre quest'anno abbiamo avuto una clamorosa sfiga, visto che quelli muscolari sono ridotti e sono tutti di origine traumatica.

la situazione dell'inter per me è palese, l'anno scorso mourinho ha utilizzato praticamente tutte le cazzo di partite la stessa formazione portando molti giocatori fisicamente oltre i propri limiti, senza contare lo sforzo del mondiale, per cui è ora fisiologico che siano distrutti e fisicamente piu inclini a infortuni

Quote Originally Posted by peluche View Post
    la juve è un mistero ed un caso a parte, anche se a mio avviso centrano molto la preparazione fatta con capanna di ranieri che ha avuto ripercussioni fin oggi. poi vabbe, se noti molti infortuni della juve sono di giocatori marci fisicamente, mentre quest'anno abbiamo avuto una clamorosa sfiga, visto che quelli muscolari sono ridotti e sono tutti di origine traumatica.

la situazione dell'inter per me è palese, l'anno scorso mourinho ha utilizzato praticamente tutte le cazzo di partite la stessa formazione portando molti giocatori fisicamente oltre i propri limiti, senza contare lo sforzo del mondiale, per cui è ora fisiologico che siano distrutti e fisicamente piu inclini a infortuni
    bho, probabile, non dico di no...
    ma se vedi samuel che si infortuna perchè mette male il piede che gli fa da perno bloccandogli il ginocchio... mariga quando mai ha giocato l'anno scorso? lo stesso muntari... motta che non ha fatto il mondiale...
    insomma, è un discorso che imho puo valere per alcuni, ma che non si spiega per altri..
    forse è una combo di più situazioni... stagione passata + mondiale + preparazione di merda...
    Spoiler

Spoiler

quello di samuel è sfiga, anche se si era gia rotto i legamenti prima, mariga l'anno scorso si infortunava spesso, tiago motta lasciamo perdere, si è devastato le ginocchia N volte

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast