E potreste diventare come questi 2![]()
che mentre aspettano di far una partita a CS si riducono cosi..
http://www.siticompulsi.net/Soad.WMV
(link trovato da sturm)
E potreste diventare come questi 2![]()
che mentre aspettano di far una partita a CS si riducono cosi..
http://www.siticompulsi.net/Soad.WMV
(link trovato da sturm)
"not even death can save you from me..."
.....................
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lol ! carini questi , e' un ottimo spunto per fare scenette simpatiche in gita con amici , effetto assicurato eheh
ommioddio
(il tipo in primo piano sembra il fratello minore di jim carrey, ma le avete viste certe smorfie?)
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
quello è solo l'effetto dei System Of A Down
..utilizing drugs for pay for secret wars around the world, drugs are now global policy - now you police the gloobeehhh..
e poi è meglio se mi contengo![]()
Fish lo sappiam tutti che il biondo nel video, sei te.
![]()
MAhuAhuAuhAuhAUu
oddio.... bellissimo![]()
Attento Milka/Savage 43 galahad
e tutti sanno che Jim Carry Jr. in primo piano sei teOriginally Posted by Lord Psycho
quel nostro provino doveva rimanere segreto ma te l'hai postato cmq sperando in quale TalentScout.. ..mah
![]()
loooool
a me fa troppo scompisciare il jim carrey jr, cioè ha la faccia gommata come il senior!!
troppo rulez
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Originally Posted by fish =]
Bha al massimo ci nota zurlo e si innamora![]()
Bwhahaahhahahahahaha![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Baciami sto crodino 8======DOriginally Posted by Lord Psycho
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Cmq il tizio in primo piano e' chiaramente Tigersoul coi capelli a caschetto!
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.