Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Cugino Novello

Razj's Avatar

Default Cugino Novello

Solleviamo un pò il tenore di una sezione diventata ormai decisamente triste fra metodi di pulizia di orecchie, trollaggi vari, e problemi di vicinato, con un ottimo thread culinario, che dite?

Ho bisogno di spunti per una cena da preparare con le mie manine d'oro. Una cena per due, con un problema però: devo provvedere al tutto, o quasi, con qualche ora di anticipo, per poi riscaldare/concludere il tutto al momento di cenare.

Mi servono quindi ricette da poter preparare, diciamo... la mattina, e concludere il tutto poi poco prima di cena. E' fattibile una cosa del genere? C'è qualcosa che fa al caso mio? Un primo di pasta magari potrebbe anche essere fattibile, ma poi, what else?

Ensign Hardcore's Avatar

ma che cazzo vuol dire CUGINO NOVELLO???

Razj's Avatar

nulla, era solo per vedere chi sarebbe stato il primo a chiederlo, hai vinto

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Io pensavo che tua zia avesse appena avuto un bimbo...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io pensavo che volesse cucinare suo cuggino.

Ensign Malbrouk's Avatar

io pensavo suo cugino fosse un vino giovane

a.k.a. connit

Lieutenant DiamondK's Avatar

io pensavo fosse una nuova tipologia di vino novello
    On iMac 21,5"

Razj's Avatar

Nessuno ha pensato invece che il topic del thread non fosse scrivere quello che vi ha fatto pensare il titolo idiota che ho scelto per il thread?

Lieutenant

1 compra asurgelati
    2 lasciali fuori dal freezer
    3 ...
    4 microonde
    5 profit !

il cugino meglio se lo fai stagionar un po

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer

Lasagne, riscaldate sono meglio che appena fatte

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma fare pasta+cotolotte+torta random no?

Imho: Pasta alla Gricia (che sarebbe amatriciana in bianco), Cotolette le puoi fare anche oggi e le surgeli (consiglio, mettile a bagno nell'uovo un oretta-due così diventano morbidissime>impanatura>freezer), fai la mattina una torta di mele/al cioccolato/quel cazzo che ti pare e GG sei a posto. Per fare tutto ti serve 30min per la gricia(tempo di cottura della pasta)+scongelare le cotolette la mattina+5minuti di frittura+2ore la mattina per una torta
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

fatti un carpaccio di pesce d'antipasto o secondo che fa una bella figura praticamente non va preparato e che ne so una pasta panna e salmone per rimanere in tema...pure se non sei bravo a cucinare ci vuole un cavolo a farla e si fa abbastanza in fretta...mettici un dolce random e sei ok annaffia con abbondante vino bianco e pure se la pasta ti viene male non se ne accorgerà.

Razj's Avatar

che minchia è il carpaccio di pesce?

Petty Officer 1st Class

Fette di pesce crudo o affumicato tagliate fini condite come preferisci olio limone rucola pepe dipende un po' come sono i tuoi gusti. Puoi farlo di salmone tonno pesce spada ci sono parecchie varianti ti basta dare un occhio su internet va un po' a proprio gusto.
    Alla fine basta metterlo nel piatto guarnirlo un po' e fa sempre la sua figura.

Zaider's Avatar

io ho capito che volevi cucinare un cugino monello -.-
    gratz.

Page 1 of 3 123 LastLast