casini non è mai stata una decisione seria, almeno gli altri han provato a cambiare, lui ha solo aspettato che gli altri fallissero![]()
hdr.
bnet profile
ok ma avanti avanti cosa che pare ritornare alla casa delle libertà cosi![]()
bhe mi pare sorprendente comunque che fini abbia preso il coraggio (era proprio il coraggio?) a due mani e abbia impostato la sua nuova stagione politica in questo modo (bravissimo fini a dimenticare in 1 secondo come si è comportato fino al giorno prima e a cambiar rotta, sarebbe da chiedergli "ma che minchia pensavi fino a ieri?" ma non facciamo troppo i pignoli), io visti i precedenti non pensavo saremmo arrivati a questo punto.
Il problema aimè non è berlusconi, è tutto il pdl (inteso come pdl attuale meno i finiani) che è popolato da teste di cazzo, teste di cazzo con una presenza elettorale fortissima, non si può pensare di far cadere berlusconi ed "epurare" il pdl stile rifondazione... Non so questa destra come possa riproporsi unita/nuova, non puoi stemperare le teste di cazzo sperando di tirar dentro l'udc, aumenteresti solo le discussioni interne, troverei più affidabile un "terzo polo" con fli, con udc mpa e chi cazzo vogliono loro separato dal pdl.
hdr.
bnet profile
Fli+Udc+Mpa sarebbe un suicidio politico non da poco. Fini ha messo al centro dello scontro il concetto di moralità e legalità, allearsi con gli ex difensori di Cuffaro, e con un partito presediuto da Lombardo attualmente accusato di Mafia sarebbe un auto gol non da poco. Mi sorprendo sempre come quando parlando di legge elettorale riescano a dire che è uno schifo, pur avendola a suo tempo votata tranquillamente, e mai un giornalista con la G maiuscola che glielo rinfacci.
cazzo è crollata pure la scuola dei gladiatori a Pompei ... POMPEI porco il mondo , dopo quella statale manco questa ha retto più . E Bondi non si dimette *_*
Pompei e' in totale abbandono da decenni ormai.
Roba che se fosse in inghilterra o in germania ci sarebbero i tappeti di velluto rosso pur di scroccare due turisti in piu'.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
"io non ho colpa se l'avessi mi dimetterei"
Ahahahah
Discorso Fini....deve decidersi un giorno dice A ma fa B e l'altro dice B ma fa A....mi pare un ex Socialista ai tempi del Pentapartito....
eh beh, son questi i problemi dell'italia 4 sassi di merda che son crollati e tutti fare peehh, poi ce sta il veneto sott'acqua e non se lo inqla nessuno GG
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Produttivamente parlando Pompei sono 4 sassi di merda, che poi siano patrimonio dell'umanità è un altro conto , il Veneto è uno dei motori economici dell'Italia e alza decine di volte in più dei 4 sassi di pompei il nostro PIL (e soprattutto paga le tasse).
Che siano due tragedie (in termini ed equazioni economiche differenti) è evidente ed in entrambi i casi il governo non ha fatto un cazzo.... cosa ben piu' grave.
Discorso di fini : Beh che dire, fino a un po di tempo fa ci avrei anche anche creduto , adesso è evidente che è solo una immane manica di cazzari , se hai i coglioni e se il tuo mestiere è quello di fare il politico devi avere anche il coraggio di fare delle scelte (il non scegliere è tragico ancora di piu' che fare la scelta sbagliata) , questa ennesima dilazione ad un governo imbelle in una situazione economica devstata..... andiamo bene....
Last edited by Kadmillos; 8th November 2010 at 11:45.
Bhè Pompei sono 25milioni di euro all'anno gestiti in modo di merda, quindi magari se ne ricaverebbero molti di più.
Definirli sassi di merda è da coglioni, posso capire lo sturbo dato dal problema alluvione ma...insomma è come dire "Firenze sotto acqua, la gente s'incazza ma chissene se gli uffizi, palazzo strozzi, la biblioteca nazionale" sopno sott'acqua.
E cmq..mi pare da stupidi star a far la classifica delle tragedie...sono entrambi fatti gravi.
Capisco che ci siano implicazioni "umane" ma il problema è che chi doveva gestire la cosa se ne è sbattuto o non sta facendo quello che deve.
Prendetevela con chi amministra i vostri comuni, provincie e regioni, prendetevela con chi doveva vigilare e invece ha solamente parlato del "governo del fare", si del fare un cazzo!
Prendetevela con chi comanda nelle vostre zone da un decennio e al grido di "dagli al terrone" ha costruito la sua politica.
Tanto nessun governatore, sindaco e amministratore si dimetterà, manco i vari ministri lo faranno, come sempre lo prenderanno in culo noi italiani, una volta capita al nord, una al sud e una al centro...ma tanto non cambia mai nulla.
Quindi...stiamo facendo una guerra di poveri e la cosa triste è che la gente preferisce venire a sputare su un'altro disperato invece che mandare a fare in culo il potente di turno.
Enjoy Italian Style.
pompei è un disastro e una delle tante occasioni perdute. detto questo si può fare come sempre e dare la colpa all'ultimo chiedendo le dimissioni di Bondi o prendere atto che non si è mai fatto un cazzo indipendentemente dalla parte politica.
a bondi andrebbero chieste le dimissioni in quanto tale, ma farlo per il crollo è il giochino politico al quale alla fine ci si assoggetta tutti. dare la colpa all'ultimo soprattutto se di parte politica invisa. qui negli ultimi 15 anni hanno governato 7 anni gli uni e 8 anni gli altri. chi di questi ha investito risorse adeguate per portare milioni di turisti a pompei?. l'area crollata era oltretutto chiusa al pubblico da eoni.
a me va benissimo fare il tiro al piccione nei confronti dell'ultimo se serve per responsabilizzare il prossimo, ma il passato dimostra che quando si grida "pull" serve solo per questioni politiche di breve periodo. e se ne riparla al prossimo crollo.
quanto a fini, ho trovato il discorso perfettamente in linea con il personaggio. che cacchio di discorso è "vada e si dimetta". gli hai dato fiducia un mese fa, se vuoi revocargliela lo mandi sotto e ti prendi la responsabilità di fare cadere il governo.
solo noi siamo in grado di inventarci cagate tipo "l'appoggio esterno", che cazzo vuol dire? o sei dentro o non lo sei. ed in entrambi i casi ti prendi le tue responsabilità e poi vai dagli elettori.
bisogna essere dei geni per pretendere che quello che mi sta tagliando fuori si vada a suicidare da solo sostenendone tutto il costo politico per farmi un favore e perchè parlo bene.
e questo tizio sarebbe l'alternativa? insieme a casini? o vendola? dai su tutti fuori dai coglioni ed i prossimi parlamentari li estraiamo a sorte dalla popolazione.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest