Ragazzi non scherziamo, se quello dato alla Juve era rigore netto le partite finirebbero con risultati tennistici (40-40) per tutti i rigori che si dovrebbero concedere. Peraltro non mi è neanche entrato Del Piero al fantacalcio pd.
Poche storie quello a termini dir egolamento è rigore, per cui va dato. Che poi spesso gli arbitri alscino correre è storia diversa, ma è rigore tutta la vita. Il punto è l'uniformità di giudizio nella singola aprtita, e l'arbitro da questo punto di vista ha arbitato bene, con un metro univoco.
sostenere che questo è rigore è completa malafede
bonucci tiene pellegrino pari pari a come pellegrino tiene bonucci
PUNTO
Si Bonuicci è dietro Pellegrino, è in posizione di vanttaggio, la pratuicamente saltato visto che lui si muove e l'altro e fermo ma secondo te lo tiene e poi quando può prendere la palal preferisce andare a vedere da vicino il colore dell'erba del comunale .. va bene salta.. tranquillo che va tutto bene...
Per inciso al famosa maglietta tirata per mezzo emtro la si vede sempre e solo nel mondo dei puffi...
ribadisco il saluto a gargamella jami
p.s. non va bene proprio un cazzo cmq
holy il cesenetto è DAVANTI NON DIETRO![]()
si vabbè ciao
tuttapposto
campionato tuttappostato controbilanciato
Certo che è davanti perché Bonucci gli gira alle spalle equindi Bonuucci è libero e in anticipo (in questo senso davanti) sulla palla.
Bonucci usa il braccio per allonrtanare pellegrino che lo tiene, ma la trattenuta gli fa perdere ilt empo sulla palla.
la differenza quindi è che il braccio di Bonucci non gli da un vantaggio, serve per tenere lontano il giocatore che lo regge, nmntre pelelgrino tenendolo cerca di non farsi superarare visto che ha perso il vantaggio della posizione.
Semplificando, Bonucci prende tempo e posizione e Pellegruino l'unica cosa che può fare è tenerlo.
mi han detto che il campionato rigorato incessantemente trattenuto è diventato blood bowl
meno male che ci sono i mondiali di rugby nel 2011 pz
Spoiler
bah, rigore molto discutibile, son le soltie trattenute che ce stanno in ogni partita
quello x la lazio invece era netterrimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Era Juve - Cesena giusto darlo.
1) persino la Gazza, noto giornale filojuventino, dice che è rigore quello su Bonucci (che come ha detto Jami si strattonano entrambi PRIMA della partenza della palla, poi bonucci fa il giro mentre Pellegrino FERMO, si limita a trattenerlo senza nemmeno guardare la palla..)
2) Eto'o che dice a Diamanti che non era rigore (inciampa sulla palla) è un inno all'onestà.
3) quello su Mauri non era rigore visto che dovevano fischiare fuorigioco a Dias al momento del calcio di punizione.
searching for free time...