Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si vede che ce ammmmmmore
![]()
Spoiler
Comunque una buona giornata di campionato nel complesso ieri.
Si sono visti molti dei reali valori di questo campionato.
Roma torna ai posti alti, Juve pare possa riuscire a starci come il Milan. Inter sempre favorita ma gli manca un Mou e motivazioni.
Lazio che se ne torni a metà classifica(niente a che vedere con la partita di ieri, ma ha rotto il cazzo).
Sampdoria squadra mediocre, non ha gioco quest'anno. Fiorentina in leggera crescita aspettando recuperi fondamentali.
Palermo bei singoli, può fare bene.
Genoa più confusione degli ultimi anni, manc un pò di quadratura e fluidità di manovra.
Napoli buono, ma mi fa schifo.
se vai a rivedere il mio intervento di ieri dicevo proprio che MI FA SCHIFO questa cosa.
Cito un episodio simile, quello di Zambrotta contro... il Bologna mi pare.
Mi vergognai per lui. Posso capire che fai il furbetto nel campo di provincia in cui ti vedono 40 persone, ma lì dove sei ripreso da 8 telecamere, rivedendo il replay a casa, non si è vergognato come un cane?
A memoria non posso dirti minuto, partita e giocatore, ma RARAMENTE capitano giocatori che ammettono il tocco e danno la rimessa all'avversario ma sul discorso rigori credo in vita mia di aver visto 2-3 giocatori ammettere di essere solo caduti.
Era solo per commentare i 3 episodi più "strani" della giornata.
Se un giornale che dice sempre merda sulla gobbanza, per una volta dice che c'è una cosa a suo favore, lo prendo come un caso ancor più eclatante..
Non ho detto che alla Gazzetta non capiscono un cazzo. dico che sono di parte (specie dopo l'assegno di mr.Moratti)
searching for free time...
si ma a me quello che dice cazzetta ruttospork e corriere della sport frega un cazzo specie quando si parla di squadra big contro squadra conta un cazzo
il replay è li
per me e per altri è un rigore che va dal molto dubbio all'inesistente
non è di certo un giudizio della cazzetta che mi fa cambiare idea mellen
contro il napoli vantaggio su rigore inesistente
contro il parma rigore ridicolo non dato al cesena
ieri altro rigore assurdo su nostro vantaggio
i fatti mi cosano i giudizi dei giornali molto meno