Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: Ci sono riusciti!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora iniziamo a dare la colpa all'ultimo e inquisiamo quelli di prima.

Da una parte si deve cominciare, poi...si Bondi deve dimettersi, come si dimetterebbe un ministro che dopo 2 anni non ha controllato ne sistemato la situazione del maggior sito archeologico italiano.

Su Fini...mi è caduto tempo fa, dopo il voto al legittimo impedimento.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Produttivamente parlando Pompei sono 4 sassi di merda, che poi siano patrimonio dell'umanità è un altro conto , il Veneto è uno dei motori economici dell'Italia e alza decine di volte in più dei 4 sassi di pompei il nostro PIL (e soprattutto paga le tasse).
    Già, perché Pompei, se fosse stata da sempre ben mantenuta e gestita, non avrebbe reso un cazzo economicamente. Già, già. Col turismo ci si può campare tranquillamente (e l'Italia, se non fosse gestita a cazzo, potrebbe CAMPARCI, di turismo), però Pompei "sono 4 sassi di merda economicamente parlando".

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Già, perché Pompei, se fosse stata da sempre ben mantenuta e gestita, non avrebbe reso un cazzo economicamente. Già, già. Col turismo ci si può campare tranquillamente (e l'Italia, se non fosse gestita a cazzo, potrebbe CAMPARCI, di turismo), però Pompei "sono 4 sassi di merda economicamente parlando".
    Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una betoniera........

Fatto : Pompei adesso come adesso rende cifra Y, regione Veneto con le sue industrie rende cifra Yx1000. Fondi disponibili : Poco o nulla = soldini dove ADESSO serve ovvero Veneto, se poi domani con una attenta , oculata , visionaria opera di programmazione troviamo fondi per ricostituire il patrimonio di Pompei e lanciarlo come meriterebbe nel mondo ben venga. Oppure possiamo vendere una delle poche vacche da latte della famiglia (che muore di fame) per comprare un magnifico quadro da appendere alla casa che domani ci pignoreranno..... bazza!

Porgi il gomito va....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post

quanto a fini, ho trovato il discorso perfettamente in linea con il personaggio. che cacchio di discorso è "vada e si dimetta". gli hai dato fiducia un mese fa, se vuoi revocargliela lo mandi sotto e ti prendi la responsabilità di fare cadere il governo.
    solo noi siamo in grado di inventarci cagate tipo "l'appoggio esterno", che cazzo vuol dire? o sei dentro o non lo sei. ed in entrambi i casi ti prendi le tue responsabilità e poi vai dagli elettori.
    bisogna essere dei geni per pretendere che quello che mi sta tagliando fuori si vada a suicidare da solo sostenendone tutto il costo politico per farmi un favore e perchè parlo bene.

e questo tizio sarebbe l'alternativa? insieme a casini? o vendola? dai su tutti fuori dai coglioni ed i prossimi parlamentari li estraiamo a sorte dalla popolazione.

secondo me invece fini sta logorando il nano ben bene e nel frattempo sta sempre prendendo consensi e defezioni dal pdl, sa che il tempo gioca in suo favore e lo sta sfruttando.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

due risate, via

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

odddddioooo ahahahahahahhahahahahah

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567