Nu, lo stato è in mano a B, che gestisce i soldi.
La cosa che i non leghisti non capisco, è che chi vota Lega non vota B e che generalmente B gli sta pure sul cazzo ma ritengono, a mio PERSONALE avviso giustamente, che comunque sia il minore dei mali e che comunque si riesca a portar a casa di più così che non rimanendo da soli a farsi le seghe su programmi attualmente impraticabili.
Chi vota Lega lo fa per interesse 'personale' sperando in maggior ritorno dei quattrini, che versa allo stato, nelle tasche dalla propria regione.
Di leghisti con il bandierone di B penso che non ne esista nemmeno uno eh

La Lega poi, se vai a vedere bene, non è un partito di destra. Anzi, immigrazione a parte è idealmente molto piu' vicina alla sinistra che al sistema ultracapitalista di Berlusconi. Siamo li perchè ora conviene così e perchè comunque c'è un 'rigurgito mentale' a votare a sinistra per moltissimi del nord. Specialmente con la sinistra che c'è oggi.
quindi no, i soldi non li ha in mano la lega, ma B. Con le prossime elezioni vedremo. Noi nel nostro piccolo continuamo a sperarci

Questo è uno dei pochi momenti in cui potrebbe realizzarsi il miracolo. Legge elettorale favorevole e tutti gli schieramenti debolissimi.
Se andiamo alle elezioni rischiamo di portar a casa il governo

(e avere dei separazionisti al governo è un paradosso in essere che verrà poi spero risolto in breve tempo ri-

)
Comunque sono andato OT, scusate.
Se volete parliamo della questione in un thread separato.