mi è parso strano che Benigni appena finito, quando Fazio abbracciandolo gli ha chiesto "posso dire una cosa?" gli abbia detto "no" e sia fuggito via...
non credo che fosse per "tirarsela"... forse era veramente finito.. o doveva andare in bagno![]()
mi è parso strano che Benigni appena finito, quando Fazio abbracciandolo gli ha chiesto "posso dire una cosa?" gli abbia detto "no" e sia fuggito via...
non credo che fosse per "tirarsela"... forse era veramente finito.. o doveva andare in bagno![]()
searching for free time...
Pare che almeno per la prima puntata Fazio&saviano abbiano incenerito il GF....
incenerito no, ma
RAI3 : 21,5%
C5: 18,4%
e la cosa che fa più piacere è che la gente con istruzione superiore e i giovani hanno visto + Saviano e Fazio del GF...
searching for free time...
Ap Com dava uno share del 25.80% per VieniViaconMe mentre per il GF11 dava un risultato sui picchi del 19.85% quindi uno stacco del 5.95% che è un bel po in un segmento del lunedì dove altro non c'è in Tv.
Poi sicuramente c'è da tenere in considerazione il grosso Hype creato , i grandi Big scesi in campo e via dicendo.... però un 6% al ne brisa poc'
Non è sufficiente confrontare i due programmi ma occorre guardare gli ascolti delle puntate:
GF 4°p 4.862.000 (19,89%)
GF 3°p 4.465.000 (20,04%)
Il GF non ha perso ascolto nonostante Fazio abbia raccolto quasi 8M. Neanche uno proveniente dal GF. Lo dimostrano anche le fascie di età:
target 4-24 anni: GF11 25~30%
classe AA: Fazio oltre 45%
Tradotto: i cinni si sono fatti a cacchi loro, Fazio a raccolto quelli che volevano vedere il suo programma.
Sorry ma cazzo centra se il GF ha perso o meno ascolti , il dato è lo share.
Se geppo A (io) scrive che il programma 1 ha fatto piu' ascolti del programma 2 e geppo b (tu) scrive NO , si intende , in italiano , che non è vero , mentre invece è così .
Che poi uno non abbia perso ascolti mantenendo inalterato il suo share mentre l'altro ne abbia guadagnati è un altro conto .....
ancora a gurdare il GF la gente... cazzo di rincoglioniti piddi
Spoiler
Ma poi i coglioni che guardano il gf non li staccherai mai da quel programma, vuoi per vuaierismo () vuoi perchè come disse un tale "Ci sta B al governo e ti meravigli se la gente guarda il GF????"
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
poi tutti a farsi le seghe sui dati dell'auditel, sono 5000 famiglie sotto osservazione che sanno di esserlo... e tutti i soldi che girano attorno alla tv funzionano in merito a questo precisissima rilevazione.
hdr.
bnet profile