Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 215 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E su quest un gli si pole dare torto...

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    a parte il fatto ke ci chiamiamo TA e non AoD..

... secondo te 2 gruppi sono "massa"?? beh si, se voi hib girate in 3pg a regalare pr nella speranza di trovare altri 3 poveretti come voi da incare nella speranza di raccattare qualche pr ovvio ke poi 2 party sembrano una "massa".
    Se invece di continuare a parlare a vanvera come stai facendo da un bel pezzo tirassi su un bel gruppetto gilda per "(frontiera a caso)" vedresti ke ci si diverte pure a fare scontri 8v8 (visto ke ieri era un caso ke eravamo 2 party).

axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

uppo la serata di ieri è stata bellissima anke con la sukata contro i 2 gruppi alb(non mi è fregato un bip ke abbiamo sukato) abbiamo giato tutta la sera in 2 party e mi sono divertito un mondo abbaimo avuto 3 4 scontri con albion con 2/3 gruppi da parte loro e uno o 2 scontri contro gli hibbi vs 8 e vs 16 ..alcuni vinti alcuni persi ma l'rvr non era mai stato bello come ieri dopo NF...serfinor cmq scusa x i primi psot dove sono stato parekkio agressivo ma sai dopo parekkie sukate da parte degli alb si crea una specie di odio x il reame..dopo ieri invece posso dire ke non importa il reame quindi personalmente io ti aspetto in fronty come ieri ciauz
    (ps suka abbiamo vintoo noii abbiamo vinto noi )
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami
    e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.
    Last edited by Axelfolie; 29th July 2004 at 18:37.

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.

ma infatti io nn ti ho kiamato in causa, ho parlato della tua gilda è diverso... Cmq scusami se magari sembro offensivo nei miei reply, ma dico realmente quello ke penso. Se poi ci si deve offendere pe 4 pupazzetti del cazzo ^_^ siamo proprio a mare
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415